PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende, ogni testata ha preferenze editoriali più o meno marcate, che alla fine ci possono stare se non sfociano in evidenti disparità di giudizio o addirittura faziosità.
Per dire, Stevivor manco ha recensito Arceus. E' chiaramente una testata minore (lo si percepisce pure dal sito stesso) che fa parlare di sé per un determinato approccio editoriale.
Se non hanno recensito Arceus credo che significhi che sono anche sulla blacklist di Nintendo :asd:
Però in quel caso non si sono presi la briga di recensire il prodotto facendosi prestare la copia da un giornalista freelance (tanta era la voglia di giocare HFW ad explorer)
Siamo ai limiti dell'ossessione :asd:

Se non hanno recensito Arceus credo che significhi che sono anche sulla blacklist di Nintendo :asd:
Però in quel caso non si sono presi la briga di recensire il prodotto facendosi prestare la copia da un giornalista freelance (tanta era la voglia di giocare HFW ad explorer)
Siamo ai limiti dell'ossessione :asd:
Più che in blacklist, probabile che non se li inculano proprio. :asd:

Fantastico, esattamente quello che speravo :sisi:
Di base hanno scelto la formula Assassin's Creed e ci sta da dio in Horizon. Oltretutto conferma che non serve il focus per arrampicarsi, ma già si sapeva :asd:
Infatti non capisco perchè un review ha valutato il climbing come confusionario :asd:

Vabbè magari si aspettavano un punteggio migliore del primo visti i notevoli improvement
Sicuramente si aspettavano un risultato (almeno leggermente) superiore a ZD. :asd: Però sono nel range dell'eccellenza, e sembrano decisamente contenti (avercene di 89).

Sicuramente si aspettavano un risultato (almeno leggermente) superiore a ZD. :asd: Però sono nel range dell'eccellenza, e sembrano decisamente contenti (avercene di 89).
Il punto è che leggendo le recensioni c'è qualcosa che non torna, esempio a caso fanboyattack da 90 a zero dawn, la rece di Forbidden West recita bigger and better rispetto a zero dawn, ma prende 80
È difficile ragionarci su :asd:

Ciao a tutti.

Vorrei preordinare il gioco per ps5 da mediaworld.

Ho visto l'offerta per la doppia valutazione portando un usato.
Avrei deathloop, ed è presente nella lista dei giochi accettati.

Considerando che è lontanuccio da casa mia, avete esperienze a rigurado? I giochi sono valutati decentemente o alla "gamestop" ?
Non rispondono a tel enon vorrei farmi i quasi 50km a vuoto.

Grazie.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
la mia esperienza con MW ha subito un bel cambiamento, si è partito dalle offerte ottime al tempo di PS3 dove portando 2 usati di una lista (abbastanza permissiva) il gioco nuovo ti veniva gratis, mentre adesso (o almeno fino un paio di anni fa) le offerte sulle prenotazioni si limitavano ad una supervalutazione dei titoli di una lista (supervalutazione un paio di balle direi), dove portando un paio di titoli copri circa metà o poco più del prezzo del nuovo gioco.
Dall'altro lato GS, pur avendoci avuto a che fare di rado, è stata pure peggio, raramente ha proposto offerte davvero buone, sulla valutazione è sempre stata ridicola (a mio parere).
Attualmente a mio parere è più conveniente vendere il gioco direttamente a qualcun'altro.

Ad ogni modo, queste immagini pubblicate da alcuni di voi, come i video visti nelle review, mostrano un gioco spettacolare, non vedo l'ora che arrivi..

Ultima modifica:
Il punto è che leggendo le recensioni c'è qualcosa che non torna, esempio a caso fanboyattack da 90 a zero dawn, la rece di Forbidden West recita bigger and better rispetto a zero dawn, ma prende 80
In realtà è molto semplice: hanno range di voti talmente stretti che non riescono a spaziare per bene due prodotti.
Poi il primo era stato sovrastimato, ed il gioco è fatto :asd:

Be' i tempi cambiano alla fine. Possono considerarlo migliore in ogni aspetto (e sembrerebbe proprio che lo sia), ma meno "impattante" oggi rispetto ad HZD ad inizio 2017 (per mille ragioni diverse). Premesso che non so se parliamo dello stesso recensore che si occupò di HZD nel 2017.

Ah bhe l'importante é che loro sia contenti visto quanto tengono in considerazione metacritic

FLlE7WwXEAUxd78

ma quindi com'è nella modalità a 60 fps?
Non sto guardando nulla ma stando a DF consigliava quella a 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro