- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,659
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe' ma di che cazz parliamo![]()
In game![]()
Non oso immaginare cosa sarà dal vivo sull'OLED
C'ho ripensato, aspetto di avere PS5Vabbe' ma di che cazz parliamo
Qua siamo ai livelli degli insetti di Ratchet Rift Apart su Sargasso, con la differenza che questo è un open world massivo....Semplicemente assurdo, a mani basse il gioco graficamente più impressionante che ho vistoNon oso immaginare cosa sarà dal vivo sull'OLED
[automerge]1644916959[/automerge]
![]()

ApprovedC'ho ripensato, aspetto di avere PS5![]()

Fantastico, esattamente quello che speravo![]()
HorizonFB Climbing GIF by rainspider | Gfycat
Watch and share HorizonFB Climbing GIFs by rainspider on Gfycatgfycat.com
Climbing

Solo a me viene duro a pensare a cosa sarà GOW Ragnarok?Vabbe' ma di che cazz parliamo![]()
Qua siamo ai livelli degli insetti di Ratchet Rift Apart su Sargasso, con la differenza che questo è un open world massivo....Semplicemente assurdo, a mani basse il gioco graficamente più impressionante che ho vistoNon oso immaginare cosa sarà dal vivo sull'OLED
[automerge]1644916959[/automerge]
![]()

Quindi 89 é buono o no?Ma per Sony conta tantissimo e non lo hanno mai nascosto![]()
Sarà sicuramente una bomba, ma personalmente dubito possa superare questo Horizon a livello di semplice impatto grafico, il Decima come motore è fuori parametroSolo a me viene duro a pensare a cosa sarà GOW Ragnarok?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Ma secondo me più gli si da risalto più si fa il loro gioco.In partica tutti i giochi sony che tocca sto Steve Wright di stevivor vengono affossati a prescindere.
Tutti gli execs Sony stanno stappando lo spumante e festeggiando da ieri, direi proprio di sìQuindi 89 é buono o no?
E' retorica?Quindi 89 é buono o no?

Non ne sarei così sicuro, GOW non è propriamente open world, secondo me ci stupirà. Comunque concordo che il decima è impressionante, certe immagini sembrano fotoSarà sicuramente una bomba, ma personalmente dubito possa superare questo Horizon a livello di semplice impatto grafico, il Decima come motore è fuori parametro![]()
Dipende, ogni testata ha preferenze editoriali più o meno marcate, che alla fine ci possono stare se non sfociano in evidenti disparità di giudizio o addirittura faziosità.Semplice curiosità, che voi sappiate succede anche per microsoft e nintendo?![]()
Hanno fatto un lavorone, il salto dal primo gioco è spaventoso