PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FLla5MUX0AMrMIa
Iroquois Pliskin

:ohyess:

Post automatically merged:

A me sto flexing grafico mette una morbosa curiosità di rimbalzo su Ragnarok :asd: Sono giorni che ho sto prurito a causa di Horizon :asd:

A me sto flexing grafico mette una morbosa curiosità di rimbalzo su Ragnarok :asd: Sono giorni che ho sto prurito a causa di Horizon :asd:
Io devo essere sincero, il gioco ha superato le già alte aspettative che avevo a livello grafico. Ora che stanno uscendo gif e screen direct feed sono sinceramente impressionato, mi aspettavo un titolo spaccamascella fin dal principio, ma hanno perfino superato le mie aspettative e mi sembra pure più impressionante del materiale mostrato allo SoP dello scorso maggio :morris2:

E sono sicuro che nel gioco ci saranno sezioni ancora più impattanti e che per ovvi motivi non ho visto/non hanno mostrato per evitare spoiler.

Se SSM riesce a replicare un impatto grafico del genere in GOW…. :morris2:

Io devo essere sincero, il gioco ha superato le già alte aspettative che avevo a livello grafico. Ora che stanno uscendo gif e screen direct feed sono sinceramente impressionato, mi aspettavo un titolo spaccamascella fin dal principio, ma hanno perfino superato le mie aspettative e mi sembra pure più impressionante del materiale mostrato allo SoP dello scorso maggio :morris2:

E sono sicuro che nel gioco ci saranno sezioni ancora più impattanti e che per ovvi motivi non ho visto/non hanno mostrato per evitare spoiler.

Sì a livello grafico è inappuntabile. E il fatto che sia cross rende tutto ancora più impressionante.
Per questo la mia curiosità sulla build finale di SSM è altissima :asd:

Non ce la faccio Maria, io esco e mi licenzio.

Raga vedrete GOW...
Comunque concordo, questo Horizon mi sta stupendo. Incredibile quello che ho visto finora.

Sì a livello grafico è inappuntabile. E il fatto che sia cross rende tutto ancora più impressionante.
Per questo la mia curiosità sulla build finale di SSM è altissima :asd:
Più che il cross-gen a me sorprende vedere questo livello in un open world massivo, cioè nonostante questo c’è una cura nei dettagli (basti pensare al modello di Aloy, il rendering di oggetti o superfici, gli insetti/animali, vegetazione tutta interattiva, ecc) allucinante.

Il che mi fa domandare a che livelli si potrebbe arrivare in giochi tendenzialmente più lineari come appunto Ragnarok o il chiacchierato TLOU Remake :morris2:

Non so.. secondo me i guerrieri hanno superato sm sotto l’aspetto meramente tecnico..

Più che il cross-gen a me sorprende vedere questo livello in un open world massivo, cioè nonostante questo c’è una cura nei dettagli (basti pensare al modello di Aloy, il rendering di oggetti o superfici, gli insetti/animali, vegetazione tutta interattiva, ecc) allucinante.

Il che mi fa domandare a che livelli si potrebbe arrivare in giochi tendenzialmente più lineari come appunto Ragnarok o il chiacchierato TLOU Remake :morris2:
Ragnarok secondo me lo hanno presentato col culò (probabilmente fretta e build vecchia), sono abbastanza sicuro che quando lo vedremo nello SoP (e sarà comunque una Build ben lungi dall'essere finale) darà sensazioni molto superiori.

Non so.. secondo me i guerrieri hanno superato sm sotto l’aspetto meramente tecnico..
Ne sono convinto anche io, il Decima mi sembra un motore più facilmente scalabile e adattabile rispetto al motore dei SSM, per questo la natura crossgen non sembra aver trattenuto in alcun modo questo Forbidden West a livello di impatto grafico.

Però tra covid e work from home, questi sono stati periodi strani per il game development, abbiamo visto miglioramenti netti e clamorosi dai primi showing dei giochi fino alle loro build finali (penso allo stesso Horizon, ma anche a GT7), sono abbastanza convinto che Ragnarok al D1 potrebbe riservare più di qualche sorpresa rispetto alla build mostrata lo scorso settembre :asd:
Post automatically merged:

Ragnarok secondo me lo hanno presentato col culò (probabilmente fretta e build vecchia), sono abbastanza sicuro che quando lo vedremo nello SoP (e sarà comunque una Build ben lungi dall'essere finale) darà sensazioni molto superiori.
Stessa identica sensazione ed è una cosa che dissi anche a settembre :asd:
Quel reveal trailer puzza troppo di presentazione frettolosa e raffazzonata per via dell’enorme pressione generata da quello sciagurato annuncio del 2020

Va detto che gow non potrà discostarsi troppo da quanto mostrato. Che comunque era incredibile, solo molto simile al capitolo only ps4.
Aloy 2 già dal primo reveal profumava di buono, con quella nuotata subacquea che faceva intravvedere tutto il potenziale, poi espresso in questi girati e confermato dalle recensioni.

In ogni caso, due mattoni per sony al suo secondo anno di ps5.
Ragazzi: è solo il secondo anno di ps5. Rendiamoci conto:shrek:

Per PS4 si... su PS5 dovrebbe essere uno solo
Che a sto punto mi chiedo come funzioni l'upgrade. Bisogna prima installare tutto il gioco PS4 (visto che il disco play è il secondo) o è sufficiente il disco di installazione per far partire l'altro sxaridqmnteo? :hmm: spero non ci siano problemi al D1 avendo preso la special ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro