PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
amazon-shut-up-5cc6a4.jpg

Se non se li prendono per le 19 inizio ad impanicarmi :asd:

Ragazzi la special edition , quella che ha solo steelbook e mini artbook, ha l'aggiornamento gratuito per ps5 giusto?

Ragazzi la special edition , quella che ha solo steelbook e mini artbook, ha l'aggiornamento gratuito per ps5 giusto?
Sì, tutte le versioni PS4 del gioco hanno l'upgrade gratuito a PS5

In tutto questo Mediaworld ancora nulla, sto iniziando a mettere una pietra sopra il poter giocare al day one, certo che perdermi questo weekend (durante il quale mi sarei chiuso malissimo) mi farebbe rosicare non poco

Ragazzi una domanda stupida.. ho amato la ost del 1 e la ho pure come suoneria del cellulare.in fw saranno nuove o ci sarà ancora quella del primo?

:rickds:

Ragazzi una domanda stupida.. ho amato la ost del 1 e la ho pure come suoneria del cellulare.in fw saranno nuove o ci sarà ancora quella del primo?
Ovviamente c'è la soundtrack nuova e orchestrata appositamente per questo capitolo, ma sicuramente avranno anche rivisitato e riarrangiato alcune delle musiche del primo :sisi:

Per il preorder meglio Mediaworld o Aedgaming?

da mediaworld viene 72 euro circa, da Aedgaming 71 lol,
solo che potevo portare un paio di usati da mediaworld, ma non penso di poterlo fare, perchè se preordino tramite il sito mi scalano i soldi e non mi fanno lo sconto poi se porto i giochi domani, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro