Se non se li prendono per le 19 inizio ad impanicarmi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La camminata di questo uomo mi uccide, ricordo ancora la sua entrata all'E3 2006.
Anche a me.. domani lo ritiro in filiale, dato che ci lavoroSped. da GAMESTOP ITALY SRL. Consegna stimata il 17/02.
Sms da BRT
Sperem.......
![]()
Sì, tutte le versioni PS4 del gioco hanno l'upgrade gratuito a PS5Ragazzi la special edition , quella che ha solo steelbook e mini artbook, ha l'aggiornamento gratuito per ps5 giusto?
Vedremo se qualcuno avrà il coraggio di lamentarsi delle pozzanghere anche lìIo vedo sta roba e non faccio altro che pensare a Spider-Man 2
Sento già i fegati esplodere.Vedremo se qualcuno avrà il coraggio di lamentarsi delle pozzanghere anche lì
Insonni <3
Consegna stimata il 18...Sped. da GAMESTOP ITALY SRL. Consegna stimata il 17/02.
Sms da BRT
Sperem.......
![]()
Fidati, lo diventeràIntanto ho pre ordinato il set LEGO, il mio primo Lego, spero non diventi una droga![]()
DannazioneFidati, lo diventerà
Anche perché tra i rumor c'è anche il set Lego di Uncharted![]()
Immagini della volpe vista al reveal non ce ne sono? Ricordo che non mi impressionò al tempo.
Ovviamente c'è la soundtrack nuova e orchestrata appositamente per questo capitolo, ma sicuramente avranno anche rivisitato e riarrangiato alcune delle musiche del primoRagazzi una domanda stupida.. ho amato la ost del 1 e la ho pure come suoneria del cellulare.in fw saranno nuove o ci sarà ancora quella del primo?
Tracce nuove, ri-arrangiamenti, la musica usata con intelligenza come punteggiatura in alcune scene clou. Ti piaceràRagazzi una domanda stupida.. ho amato la ost del 1 e la ho pure come suoneria del cellulare.in fw saranno nuove o ci sarà ancora quella del primo?