PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok.
Quindi inizierai FW quando starà uscendo FW2 :hmm:
Contando che si fa durare -inspiegabilmente-senzaapparenteragione- un Cyberpunk a caso quasi 3 volte la durata massima consentita per fare il 100% (ti voglio bene zaza lo sai, anche se tu forse no XD, è solo una mia semplice opinione personale riguardo i vari stili di giocata, che se sforano il massimo logico esterno ahaha XD), direi che è molto probabile, fai un 300 per Elden Ring e un 1000 per Animal Crossing, e siamo li :asd:

Rido io che ho da affrontare Octopath Traveler insieme a Triangle Strategy già ordinato, Horizon 2, e la saga di Xenoblade, e ho detto tutto ( a parte alcuni indie).

ps: tutto sicuro di me, da Mediaworld è esaurita a quanto pare, mi tocca dall'altro sito senza bonus psn.

Cioè Amazon sta spedendo a "tutti" e a me no? :asd:

Comunque quegli animali sono così perfetti che come inizieranno i video sulla caccia arriverà la shitstorm :rickds:

Cioè Amazon sta spedendo a "tutti" e a me no? :asd:

Comunque quegli animali sono così perfetti che come inizieranno i video sulla caccia arriverà la shitstorm :rickds:
Prenotata la Standard e nemmeno a me hanno spedito, e mi trovo pure in provincia di Milano :asd:,
però io ho preordinato tipo 2 giorni fa,

e ho prenotato or ora anche la Special da AedGaming ( 72 euro totali), cosi appena mi arriva la standard o la vendo o faccio il reso,
cosi mi arrva il voucher PSN da 20 euro ed è come se avessi pagato la Special 50 euro :sisi:

Fretta non ne ho di giocarci tanto, figurati giorno più o giorno meno :asd:

A me baste che su PRO sia cosi, poi posso piangere:

W7vUJD8.gif

JSBEX06.gif

-3 ;_;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro