- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Prima va rapinata la banca per comprare quelle.Segno che devi passare in pescheria, è ora![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima va rapinata la banca per comprare quelle.Segno che devi passare in pescheria, è ora![]()
zaza50 prende lo stipendio da capomod, non c'è problemaPrima va rapinata la banca per comprare quelle.
Confermo noi rossi prendiamo cifre a nove zeri.zaza50 prende lo stipendio da capomod, non c'è problema![]()
Contando che si fa durare -inspiegabilmente-senzaapparenteragione- un Cyberpunk a caso quasi 3 volte la durata massima consentita per fare il 100% (ti voglio bene zaza lo sai, anche se tu forse no XD, è solo una mia semplice opinione personale riguardo i vari stili di giocata, che se sforano il massimo logico esterno ahaha XD), direi che è molto probabile, fai un 300 per Elden Ring e un 1000 per Animal Crossing, e siamo liOk.
Quindi inizierai FW quando starà uscendo FW2![]()
Si, ma venite pagati in rial iraniani.Confermo noi rossi prendiamo cifre a nove zeri.![]()
Veniamo pagati in conchiglie di Horizon.Si, ma venite pagati in rial iraniani.
Alieni e pesce fresco arrivano sempre di venerdiVenerdì. Il pesce lo prendo venerdì![]()
a me è arrivato oggiChi l aveva preso su game over ha avuto novità sul rimborso?
tranquillo che non sei soloCioè Amazon sta spedendo a "tutti" e a me no?
Comunque quegli animali sono così perfetti che come inizieranno i video sulla caccia arriverà la shitstorm![]()
Prenotata la Standard e nemmeno a me hanno spedito, e mi trovo pure in provincia di MilanoCioè Amazon sta spedendo a "tutti" e a me no?
Comunque quegli animali sono così perfetti che come inizieranno i video sulla caccia arriverà la shitstorm![]()
Nel mio caso era Games and Movies, non amazonCioè Amazon sta spedendo a "tutti" e a me no?
Abiti in qualche isola?Nel mio caso era Games and Movies, non amazon![]()