PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sensibilità telecamera sarebbe "sensibilità movimento" nel menù?
Non ricordo precisamente, stasera quando torno a casa controllo :asd:
Comunque mi sembra di sì, è l'opzione subito sopra a quella per gli assi X/Y

FL1O0qdWQAEsxWb

Quando già il prologo ti fa smascellare :ibraok:
Ho genuinamente tirato giù un porcone. Sta roba fa spavento :rickds: ed è crossgen teoricamente :sard:

Che motore il Decima ragazzi, un gioiellino. Penso che Ragnarok, per quanto bello da vedere, sarà molto più limitato, non credo che il motore dei Santa Monica sia così scalabile.

Giamast tanto non stai lavorando realmente oggi, esci e facci rosicare susu

Ho fatto i primi minuti giusto per avere il primo impatto con il gioco e vedere la differenza grafica/prestazioni e cavolo..

Tanta tanta roba. La modalità grafica dà una pulizia e una ricchezza di dettagli in più e il gioco effettivamente, cambiando anche qualche settaggio tra sensibilità e motion blur è comunque fluido, però i 60 fps danno qualcosa in più.

Mi sono rimesso a lavorare e sono più indeciso di prima :asd:

Io inizio domani. Non vedo l'ora, credo che se il 4K è veramente spacca mascelle come si legge andrò di modalità grafica.

Sto ancora al tutorial dopo un ora e mezza, purtroppo la mia compulsività di raccogliere tutto quel che vedo (finchè non arrivo al limite) mi fa perdere tempo ma ne varrà la pena :sisi: Quì sto capendo quanto utile è stata la scelta in Ghost Of Tsushima di togliere l'animazione di raccolta :asd:

Installato ma oggi sono stanchissimo, vedo se iniziarlo dopo cena o rimandare direttamente a domani :sadfrog:

Analisi sulle differenze tra prestazioni e grafica?

Diciamo che più che in altri giochi la differenza tra le due modalità si vede, nel bene e nel male. Il gioco è ben ottimizzato e fluido anche a 30 FPS, ma dire che non si percepisce la differenza con i 60 sarebbe mentire spudoratamente.

Allo stesso tempo, per quanto io non abbia un occhio particolarmente fino e chirurgico, devo dire che l'impatto della modalità risoluzione c'è. Semplicemente vedi più roba a schermo e la vedi meglio, senza girarci troppo intorno. Cosa sia meglio non lo so, dopotutto una scelta definitiva la farò quando cominceranno le fasi di combattimento, per capire quanto mi può dare fastidio giocarlo a 30 FPS. Però insomma, c'è poco da dire, in modalità Risoluzione è più bello e meno impastato.

Io sto godendo, la colonna sonora riarrangiata nel prologo è sublime, il combat è molto più fluido tutto bellissimo per il momento

ragazzi attenzione!!!

amazon mi ha mandato mail dove dice che i codici che ci hanno mandato,dei 20 euro,adesso funzionano!

bisogna riscattare la card da 20 euro psn sul sito amazon inserendo quel codice che ci hanno già dato.

appena fatto e tutto e' andato bene!

Ultima modifica:
Bene...
Io Sto per staccare da lavoro, ci leggiamo lunedi mattina per le "prime impressioni".
Buon godimento a tutti/e !
:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro