Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo telegramma![]()
Se devi giocare ad Elden Ring appena esce, allora si stai facendo la cosa più giusta, nn vale la pena correre per finirlo subito in una settimanaChe sofferenza vedere la copia imbustata sul comodino ma non volerlo iniziare per dare precedenza ad elden ring, sarà una settimana dura...![]()
Un paioQuanti giga ci sono da scaricare di patch?
Così so se riuscirò a iniziarlo domenica o no![]()
Si poi conoscendo i miei tempi horizon mi durerebbe 1 mese, elden ring forse 3Se devi giocare ad Elden Ring appena esce, allora si stai facendo la cosa più giusta, nn vale la pena correre per finirlo subito in una settimana
Ti capisco fratello. Oggi mi sono trovato a pensare che si stava meglio quando si stava peggio, il gioco ti arrivava in un modo e o ci giocavi, o ci giocaviIo non capisco come giocarlo. 30 fps mi da super fastidio e li noto troppo, 60 l'immagine si vede che è pastosa. Sono veramente indeciso.
Sono juventino pure io, ma stasera solo Horizon 2 e del derby me ne sbatto le palleHo appena staccato
Ma sto andando in palestra e poi stasera c’è il derby, se ne parla direttamente sul tardi![]()
Credo fosse solo una cosa legata all'hdr.Avete provato il fix che dice guerrilla? Riavviare il gioco 2 volte e così si sistema la modalità prestazioni?
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk