PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come lo state giocando normale o difficile?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Avete provato il fix che dice guerrilla? Riavviare il gioco 2 volte e così si sistema la modalità prestazioni?

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Fatto, ma non mi cambia niente.
Io cmq preferisco 60 fps senza ombra di dubbio, in movimento e in combattimento è inarrivabile.

Non capisco se è un problema di settaggio della tv, del tubo o del gioco ma nei primissimi secondi della versione ps5 (proprio la prima scena), l'erbetta spara dei fastidiosissimi flash luminosi...
Capita solo a me?

Nessuno? :azz:

Ecco perché non mi convinceva a 60 fps su ps5, graficamente non colpisce.
Ovviamente sempre i soliti salti/arrampicate dove decide il gioco, animazioni migliorabili, quelle dei volti ancora superiori quelle di last of us 2.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ecco perché non mi convinceva a 60 fps su ps5, graficamente non colpisce.
Ovviamente sempre i soliti salti/arrampicate dove decide il gioco, animazioni migliorabili, quelle dei volti ancora superiori quelle di last of us 2.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Ti aspettavi addirittura meglio di The Last of Us 2? Abbastanza esigente. :asd:

Qualcuno l'ha preso per PS4 o Pro e riesce a dire come gira? Articoli o video in merito non ne ho ancora letti/guardati.
Post automatically merged:

Comunque su ps4 pro é ugualmente pzzesco. Top grafico della gen?
A framerate come andiamo su Pro?

Ti aspettavi addirittura meglio di The Last of Us 2? Abbastanza esigente. :asd:

Qualcuno l'ha preso per PS4 o Pro e riesce a dire come gira? Articoli o video in merito non ne ho ancora letti/guardati.
Post automatically merged:

A framerate come andiamo su Pro?
Non ce l’ho. Mi riferivo al video di DF.

Comunque nel filmato iniziale dopo il prologo nei cambi di inquadratura ho beccato pesante caricamento delle texture :tristenev:

Io l'ho disattivato subito, il gioco è già stupendo di suo ed usa una palette cromatica sparata a mille, oltre ad essere pieno di filtri vari. Inutile appesantire ulteriormente l'immagine con l'HDR
Ma questo è un mio gusto personale :sisi:
Io ho un monitor scruso per quanto riguarda hdr e la differenza con o senza è ABISSALE.
Tutti i colori si accendono in HDR, senza pare tutto slavato.

Visti gli screen delle ambientazioni che avete postato oggi, cioè è fotorealismo puro

ma qanto è bella la intro , questo gioco riesce veramente a farti rivivere il primo come se non fosse stato dimenticato

Ci gioca qualcun altro in mod res? O tutti a performance?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro