PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi per il fix bisogna avviare il gioco e poi chiuderlo e riavviarlo?
Quando bisogna chiuderlo?

Ho fatto bene a non prenderlo al D1 allora.
No in realtà sto morendo dentro. :bruniii:

Raga per caso sapete se ci sono missabili? Per i punti abilità alla fine posso comprarle tutte? O devo scegliere alcune? C è modo di fare respec in caso?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Raga per caso sapete se ci sono missabili? Per i punti abilità alla fine posso comprarle tutte? O devo scegliere alcune? C è modo di fare respec in caso?

Mi stavo facendo la medesima domanda e pare ci sia un trofeo per lo scan dei nemici.

A me però preoccupano i Data Point.

Ragazzi una domanda.
Ma è vero che l'area iniziale viene esclusa dall'OpenWorld e non ci si può più tornare?
Qualcuno che è andato un pò avanti può confermarlo?

Alla fine ho ceduto e l’ho preso pure io, sarà che ho un OLED top gamma, ma per me la modalità risoluzione è irrinunciabile su qualsiasi gioco, altrimenti me ne stavo sul mio bel FHD 4K.
Parere personale, ma gioco letteralmente da una vita, e tutta sta differenza e esigenza dei 60 fissi proprio non riesco a vederla :(

Mi stavo facendo la medesima domanda e pare ci sia un trofeo per lo scan dei nemici.

A me però preoccupano i Data Point.

Ragazzi una domanda.
Ma è vero che l'area iniziale viene esclusa dall'OpenWorld e non ci si può più tornare?
Qualcuno che è andato un pò avanti può confermarlo?

A naso ti direi di si,
è un'area tutorial a se stante, lontana dall'ovest proibito

Alla fine ho ceduto e l’ho preso pure io, sarà che ho un OLED top gamma, ma per me la modalità risoluzione è irrinunciabile su qualsiasi gioco, altrimenti me ne stavo sul mio bel FHD 4K.
Parere personale, ma gioco letteralmente da una vita, e tutta sta differenza e esigenza dei 60 fissi proprio non riesco a vederla :(
sxv-wtf.gif

Mah, vi vedo tutti a starnazzare su quanto sia bello il gioco ma sotto sotto mi sa che state solo cercando di auto-convincervi che non avete buttato soldi.

PS: il post riportato sopra non é assolutamente permeato dal rosicamento di chi non ha soldi per comprare il titolo né tantomeno una PlayStation 5. Ma per niente proprio.

Io sono passato in fretta in modalità prestazioni, non mi sembra ci sia questa grande differenza e giocare a 60 Fps è decisamente meglio

Che io sappia di missabili ci sono solo le scansioni di due macchine, presenti solo in precise missioni principali. Non ho visto quali e dove perchè non voglio spoiler di quel tipo ma basta nelle primarie scannerizzare ogni macchina e si risolve. Quindi se ti ricordi di ciò, non manchi nulla.

Sulle abilità ho letto che facendo tutto (livelli pg e punti abilità delle missioni/sfide/ecc) si può comprare ogni cosa dei vari rami. Per questo non c'è un respec.

Spero che Sony abiliti la risoluzione 1440p, così prendo un super monitor, che ho capito che per i 60 in futuro meglio non andare sul 4K :ahsisi:

Comunque dopo 6 ore passate a godermi ogni singolo istante é ovviamente chiaro che é un more of the same, cross-gen :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro