Ts.
Apprendista
- Iscritto dal
- 28 Mag 2015
- Messaggi
- 1,380
- Reazioni
- 365
Offline
Forse ho avuto sfiga io, però un po' di madonne sono partiteAddirittura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ho avuto sfiga io, però un po' di madonne sono partiteAddirittura?
Vabbè ho capito si aspetta una patch degna prima di comprarloBellissimo, ma è pieno di bug.
Prima Varl che si perde e sparisce, poi Aloy che si bugga nel combattimento e non può più usare l'arco, dio santo in un'ora
Mi stavo facendo la medesima domanda e pare ci sia un trofeo per lo scan dei nemici.Raga per caso sapete se ci sono missabili? Per i punti abilità alla fine posso comprarle tutte? O devo scegliere alcune? C è modo di fare respec in caso?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Mi stavo facendo la medesima domanda e pare ci sia un trofeo per lo scan dei nemici.
A me però preoccupano i Data Point.
Ragazzi una domanda.
Ma è vero che l'area iniziale viene esclusa dall'OpenWorld e non ci si può più tornare?
Qualcuno che è andato un pò avanti può confermarlo?
Alla fine ho ceduto e l’ho preso pure io, sarà che ho un OLED top gamma, ma per me la modalità risoluzione è irrinunciabile su qualsiasi gioco, altrimenti me ne stavo sul mio bel FHD 4K.
Parere personale, ma gioco letteralmente da una vita, e tutta sta differenza e esigenza dei 60 fissi proprio non riesco a vederla :(
Che io sappia di missabili ci sono solo le scansioni di due macchine, presenti solo in precise missioni principali. Non ho visto quali e dove perchè non voglio spoiler di quel tipo ma basta nelle primarie scannerizzare ogni macchina e si risolve. Quindi se ti ricordi di ciò, non manchi nulla.Raga per caso sapete se ci sono missabili? Per i punti abilità alla fine posso comprarle tutte? O devo scegliere alcune? C è modo di fare respec in caso?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
devi fare due volte il riavvio salvataggioQuindi per il fix bisogna avviare il gioco e poi chiuderlo e riavviarlo?
Quando bisogna chiuderlo?
È sicura sta cosa?A naso ti direi di si,è un'area tutorial a se stante, lontana dall'ovest proibito
Bellissimo, solo a leggere mi è venuta vogliaVa be, batosta meccanica
Cosa hanno creato
ADDIO