Uscite degli screen che voglio farmi del male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa c'entra con la recitazione i dialoghi e la cura degli npc?non è che l'ha inventato Horizon dai. E non è una feature next gen.
Le scelte di game design, che si possono fare già da 3 generazioni
Quello che devono migliorare nei prossimi (magari staccando, voglio anche killazone) è assolutamente la verticalità, le animazioni dei salti, il combattimento con la lancia.
Cosa che già potevano fare, ma va bene così.![]()
Per curiosità puoi fare qualche esempio di scelta di game design next gen o moderna.Le scelte di game design, che si possono fare già da 3 generazioni
Quello che devono migliorare nei prossimi (magari staccando, voglio anche killazone) è assolutamente la verticalità, le animazioni dei salti, il combattimento con la lancia.
Cosa che già potevano fare, ma va bene così.![]()
Per curiosità puoi fare qualche esempio di scelta di game design next gen o moderna.
In pratica la versione PS4 è un'allucinazioneMa cosa c’entra sta risposta?
In un open w sta roba nn si è mai vista….punto ego si è un’aspetto next gen per il genere perché prima sto livello era solo inimmaginabile in un gioco a mondo aperto
N dog fa giochi su binari grazie al cazz.
In pratica la versione PS4 è un'allucinazione
Beh con macchine più potenti potresti sviluppare IA più avanzate e adattarle a un contesto di gioco nuovo, è un'idea.Per curiosità puoi fare qualche esempio di scelta di game design next gen o moderna.
Si vede che hai giocato pochi open worldMa cosa c’entra sta risposta?
In un open w sta roba nn si è mai vista….punto ego si è un’aspetto next gen per il genere perché prima sto livello era solo inimmaginabile in un gioco a mondo aperto
N dog fa giochi su binari grazie al cazz.
Post automatically merged:
La verticalità in realtà è assurda sia in profondità abissi sia ……. Anche nel mondo di gioco o durante le quest pure secondarie ecc cosa dovevano fare di più mandarla sulla luna ?
Le animazioni dei salti che hanno di sbagliato e quale gioco open w a mondo aperto le ha migliori?
Si vede che hai giocato pochi open worlde comunque ripeto non è una feature che richiede la next gen. Un the Witcher 3 lo faceva già 7 anni fa.
Eh beh perché quelle di Horizon nel 2017 inveceBeeeellle le animazioni di the witcher 3?????? wowowo dai su…non farmi sputare la tisana grazie
Eh beh perché quelle di Horizon nel 2017 inveceson passati 7 anni sai come è. Meno male andiamo avanti e non indietro. Ti lascio alla tua tisana va.
La ia dei robot è elogiata quindi non mi sembra un problema , ma comunque io parlavo di roba che viene fatta gia da altri .Beh con macchine più potenti potresti sviluppare IA più avanzate e adattarle a un contesto di gioco nuovo, è un'idea.
Ma comunque, nessuno qui dentro credo sia un game designer, sicuramente non avrai risposte soddisfacenti perché non esistono
Beh sì può andare sempre oltre con l'avanzare della tecnologia quindi non vedo perché limitarsi al "è stata elogiata", poi la tua domanda era posto in ambito assolutamente generale e io ho risposto nel merito, del gioco non so praticamente nulla ma pensare che non esistano ambiti del game design che non possano andare avanti grazie alla tecnologia mi sembra un po' ingenuo (a meno che non abbia frainteso la tua domanda provocatoria)La ia dei robot è elogiata quindi non mi sembra un problema , ma comunque io parlavo di roba che viene fatta gia da altri .
Interessa relativamente poco la regia, ed altre menate da film nei giochi, anzi più vado avanti più mi annoio, skipperei tutto![]()
Mentre epoca PS3, mi sedevo preparavo anche il cibo pre MGS4, e no non sto scherzando.
Fortunatamente in questo horizon non stiamo ai livelli di un AC Valhalla, che anche nelle missioni principali sembra di parlare con npc di turno.
Per farvi capire, mentre posto qui, sotto ho Aloy che parla con qualcuno![]()
La cosa importante e che pad alla mano sia divertente, ci sto giocando da stamattina alternandolo con cell e forum mentre parlano![]()