PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscite degli screen che voglio farmi del male

Ma cosa c'entra con la recitazione i dialoghi e la cura degli npc? :asd: non è che l'ha inventato Horizon dai. E non è una feature next gen.

Ma cosa c’entra sta risposta?
In un open w sta roba nn si è mai vista….punto ego si è un’aspetto next gen per il genere perché prima sto livello era solo inimmaginabile in un gioco a mondo aperto

N dog fa giochi su binari grazie al cazz.
Post automatically merged:

Le scelte di game design, che si possono fare già da 3 generazioni :asd:

Quello che devono migliorare nei prossimi (magari staccando, voglio anche killazone :asd: ) è assolutamente la verticalità, le animazioni dei salti, il combattimento con la lancia.
Cosa che già potevano fare, ma va bene così. :sisi:

La verticalità in realtà è assurda sia in profondità abissi sia ……. Anche nel mondo di gioco o durante le quest pure secondarie ecc cosa dovevano fare di più mandarla sulla luna ?‍♀️

Le animazioni dei salti che hanno di sbagliato e quale gioco open w a mondo aperto le ha migliori?

Ultima modifica:
Le scelte di game design, che si possono fare già da 3 generazioni :asd:

Quello che devono migliorare nei prossimi (magari staccando, voglio anche killazone :asd: ) è assolutamente la verticalità, le animazioni dei salti, il combattimento con la lancia.
Cosa che già potevano fare, ma va bene così. :sisi:
Per curiosità puoi fare qualche esempio di scelta di game design next gen o moderna.

In un open w sta roba nn si è mai vista….punto ego si è un’aspetto next gen per il genere perché prima sto livello era solo inimmaginabile in un gioco a mondo aperto

In pratica la versione PS4 è un'allucinazione

In pratica la versione PS4 è un'allucinazione

Beh si fa impressione e infatti in molti si domandano come sia possibile….è vero che su ps5 tutto è pompato oltre misura anche per luci, qualità- terxture, particellari ecc

Non è che un aspetto next gen deve esser legato alla console di nuova gen. specie se questo viene creato anche dalla bravura della sh. Pure last2 per il genere ha roba next gen tipi ia dei nemici, animazioni, ecc, la vedremo chissà quando…

Con le cuffie attivando il 3D e usi la lancia senti il suono che va da destra a sinistra, carino

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Per curiosità puoi fare qualche esempio di scelta di game design next gen o moderna.
Beh con macchine più potenti potresti sviluppare IA più avanzate e adattarle a un contesto di gioco nuovo, è un'idea.
Ma comunque, nessuno qui dentro credo sia un game designer, sicuramente non avrai risposte soddisfacenti perché non esistono

Post automatically merged:

La verticalità in realtà è assurda sia in profondità abissi sia ……. Anche nel mondo di gioco o durante le quest pure secondarie ecc cosa dovevano fare di più mandarla sulla luna ?‍♀️

Le animazioni dei salti che hanno di sbagliato e quale gioco open w a mondo aperto le ha migliori?
Si vede che hai giocato pochi open world :asd: e comunque ripeto non è una feature che richiede la next gen. Un the Witcher 3 lo faceva già 7 anni fa.

Si vede che hai giocato pochi open world :asd: e comunque ripeto non è una feature che richiede la next gen. Un the Witcher 3 lo faceva già 7 anni fa.

Beeeellle le animazioni e la regia nei dialoghi di the witcher 3 proprio lo stesso livello ?????? wowowo dai su…non farmi sputare la tisana grazie
Ed ho 500 ore su the witcher 3 ma no rinunciava un sacco, ci provava ecco diciamo così ma i giochi su binario alla uncharted erano ancora avanti anni luce, qua no qua le cose si sono apparate
.

Eh beh perché quelle di Horizon nel 2017 invece :shrek: son passati 7 anni sai come è. Meno male andiamo avanti e non indietro. Ti lascio alla tua tisana va.

Oscene quelle di horizon z d, ma il decima engine era anche un motore soprendente ma acerbo.
Ergo ci si passava sopra e infatti con frozen w son state pompate e migliorate.

Qua invece siamo proprio su altri pianeti rispetto tutti gli ow esistenti.

Beh con macchine più potenti potresti sviluppare IA più avanzate e adattarle a un contesto di gioco nuovo, è un'idea.
Ma comunque, nessuno qui dentro credo sia un game designer, sicuramente non avrai risposte soddisfacenti perché non esistono
La ia dei robot è elogiata quindi non mi sembra un problema , ma comunque io parlavo di roba che viene fatta gia da altri .

le secondarie e l'esplorazione che ti porta ad utilizzare anche alcuni accessori mi sta piacendo, l'unica cosa prima alcune macchine mentre combattevo si sono praticamente immobilizzate :sard: uso le pulse come cuffie ma voi avete cambiato qualcosa nelle impostazioni per l'audio o faccio fare sempre tutto in automatico ?

La ia dei robot è elogiata quindi non mi sembra un problema , ma comunque io parlavo di roba che viene fatta gia da altri .
Beh sì può andare sempre oltre con l'avanzare della tecnologia quindi non vedo perché limitarsi al "è stata elogiata", poi la tua domanda era posto in ambito assolutamente generale e io ho risposto nel merito, del gioco non so praticamente nulla ma pensare che non esistano ambiti del game design che non possano andare avanti grazie alla tecnologia mi sembra un po' ingenuo (a meno che non abbia frainteso la tua domanda provocatoria)

Interessa relativamente poco la regia, ed altre menate da film nei giochi, anzi più vado avanti più mi annoio, skipperei tutto :asd:
Mentre epoca PS3, mi sedevo preparavo anche il cibo pre MGS4, e no non sto scherzando.

Fortunatamente in questo horizon non stiamo ai livelli di un AC Valhalla, che anche nelle missioni principali sembra di parlare con npc di turno.
Per farvi capire, mentre posto qui, sotto ho Aloy che parla con qualcuno :asd:

La cosa importante e che pad alla mano sia divertente, ci sto giocando da stamattina alternandolo con cell e forum mentre parlano :ohyess:

Ogni minuto che passa diventa sempre più meraviglioso. Qua ci scappa il capolavoro. Solo lo spartano può distruggere tutto ciò :darth: :bruniii:
Questa gen moriamo ragazzi.

Ma solo a me nelle cutscene lo stacco fra una camera e l'altra ha un piccolo problema? Ho notato che ogni scena come cambia rimane bloccata un istante, come se la camera fosse stata cambiata un attimo dopo il "freeze" della scena finita. Non so se mi spiego :asd:

Interessa relativamente poco la regia, ed altre menate da film nei giochi, anzi più vado avanti più mi annoio, skipperei tutto :asd:
Mentre epoca PS3, mi sedevo preparavo anche il cibo pre MGS4, e no non sto scherzando.

Fortunatamente in questo horizon non stiamo ai livelli di un AC Valhalla, che anche nelle missioni principali sembra di parlare con npc di turno.
Per farvi capire, mentre posto qui, sotto ho Aloy che parla con qualcuno :asd:

La cosa importante e che pad alla mano sia divertente, ci sto giocando da stamattina alternandolo con cell e forum mentre parlano :ohyess:

E infatti non ho elencato solo la regia come top o cosa sorprendente di forbiden w ….
Già solo batosta meccancica tanto è bello vale più di tutto ac valgala ????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro