PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok la trama a sto giro la stanno sviluppando bene, ho appena finito la prima grossa missione nell'ovest proibito.
Il Combat System mi sembra uguale a quello precedente, con le macchine è scarso, mentre l'arrampicata mi ricorda quella di AC Unity, buona ma ogni 3 x 2 si incastra o salta male e cadi
Post automatically merged:

Sono un po' perplesso da quello che è successo, non sono ancora sicuro che la piega presa mi piaccia :asd:

Cs con le macchine scarso??‍♀️ Arrampicata stile ac uniti? ?‍♀️ Se salti male è perché salti male te ?
Ma sei sicuro di avere forbiden west??‍♀️

batosta è non immediato da capire ma quando ci riesci è un bel giochino
Il problema sono le pedine troppo uguali visivamente e si fa fatica a tenere sotto controllo il campo senza controllare ogni volta i pezzi.
Sarebbe bastato colorarle o dargli una forma più immediatamente riconoscibile.
Per il resto sembra parecchio profondo come gioco.

Avessi fatto una secondaria uguale fino ad ora :sard:

Che proporzione c'è qui dentro che ci gioca su PS4 PRO rispetto agli altri :asd: ?

Non ho voglia di sborsare or ora 600 botte per la ps5 , la tentazione è tanta però ahah

Ultima modifica:
Dopo 5 ore di gioco ho fatto bene a prenderlo nonostante i miei dubbi. Zero down nn mi aveva convinto,e lo avevo droppato nonostante avessi provato decine di volte a giocarlo.mi annoiava...qui invece ogni sub quest è divertente da giocare..la narrazione per ora è top,i pg sia principali che secondari sono animati divinamente ed hanno una propria anima.artisticamente raramente ho visto dettagli così curati..e la grafica ad oggi è la cosa più bella che si sia vista(e parliamo di cross gen)..chapeau guerrilla

Cs con le macchine scarso??‍♀️ Arrampicata stile ac uniti? ?‍♀️ Se salti male è perché salti male te ?
Ma sei sicuro di avere forbiden west??‍♀️
Il combatti system con la lancia è ottimo? Il parkour è ottimo?
Stiamo giocando duel giochi diversi mi sa
Post automatically merged:

Comunque fin'ora di bug post prologo non ho trovato nulla

Ultima modifica:
Ho sbloccato la prima abilità ed ho scelto "cacciatrice"--->concentrazione (mi sembra il termine esatto ma potrei sbagliare); quella che devi premere L2+R3 per rallentare il tempo. Il problema è che quando lo faccio ottengo solo una piccola zoommata ed il tempo non rallenta. Cosa sbaglio? COme fate ad utilizzarla? Grazie

Raga,un aiuto per un mio amico,accetto consigli(abbiamo provato di tutto):
Con la ps5 non riesce a togliere il bug del flickering e luccichio dal gioco! non riesce a giocarci.
Ovviamente ha fatto il doppio restart,ed ha funzionato,ma il giorno dopo,quando ha riacceso la console...problema tornato! molto strana la cosa.
Usa i dischi ps4 e poi scarica versione nextgen.
Ha provato pure a fare una nuova installazione da zero,ma niente.
Nelle opzioni del gioco(e della tv),disattivato tutto quello che poteva dar fastidio.
É pazzesco...cosa altro fare? oltre ad aspettare una nuova patch ufficiale?

Ultima modifica:
Dopo 5 ore di gioco ho fatto bene a prenderlo nonostante i miei dubbi. Zero down nn mi aveva convinto,e lo avevo droppato nonostante avessi provato decine di volte a giocarlo.mi annoiava...qui invece ogni sub quest è divertente da giocare..la narrazione per ora è top,i pg sia principali che secondari sono animati divinamente ed hanno una propria anima.artisticamente raramente ho visto dettagli così curati..e la grafica ad oggi è la cosa più bella che si sia vista(e parliamo di cross gen)..chapeau guerrilla
Stessa cosa accadde a me
Lo droppai a metà e da subito mi vennero a noia dialoghi e quest
Qui già da subito si avvertono sensazioni diverse, ci si immerge in un mondo fantastico

Ho sbloccato la prima abilità ed ho scelto "cacciatrice"--->concentrazione (mi sembra il termine esatto ma potrei sbagliare); quella che devi premere L2+R3 per rallentare il tempo. Il problema è che quando lo faccio ottengo solo una piccola zoommata ed il tempo non rallenta. Cosa sbaglio? COme fate ad utilizzarla? Grazie
Lo premi dopo che tendi l'arco?
ps:abilitá essenziale per tanti motivi.

Devi premere solo R3 mentre miri se non sbaglio :ahsisi:

Il problema sono le pedine troppo uguali visivamente e si fa fatica a tenere sotto controllo il campo senza controllare ogni volta i pezzi.
Sarebbe bastato colorarle o dargli una forma più immediatamente riconoscibile.
Per il resto sembra parecchio profondo come gioco.

Questa cosa é criminale. Capisco che le schede riassuntive sono ottime, ma mi chiedo come non si siano accorti che é impossibile distinguere i pezzi con questa visuale.

Che proporzione c'è qui dentro che ci gioca su PS4 PRO rispetto agli altri :asd: ?

Non ho voglia di sborsare or ora 600 notte per la ps5 , la tentazione è tanta però ahah
Il problema dei soldi è anche relativo in questo caso... il vero problema è trovarla senza rincoglionirsi.

ho potuto giocare poco nel fine settimana, ma più vado avanti più è una goduria :ohyess:

Ma i
canguri
quanto possono essere rompicoglioni in branco? :sard:
Fighissime come macchine però, le animazioni poi :morris2:

Questa cosa é criminale. Capisco che le schede riassuntive sono ottime, ma mi chiedo come non si siano accorti che é impossibile distinguere i pezzi con questa visuale.
Addirittura criminale!

Basta passare il cursore sulla pedina e si apre la schermata dei dettagli del singolo pezzo.

Poco user friendly? Si
Impossibile? Ma anche no,dai

In realtà il rallentamento lo hai da subito, quell'abilità lo migliora soltanto. Comunque sicuro di non aver toccato le opzioni di accessibilità? Se non erro lì c'è la possibilità di ridurlo o aumentarlo, controlla ancora si può eliminare e lo hai fatto per sbaglio.

Mi davate della pazza quando dissi "ma non è che ad un certo punto si ha la libertà di scegliere che missione principale fare come in botw?"

avevo ragione io, ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro