Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende cosa si cerca, personalmente da questo Horizon in primis volevo il graficone e godermi il mondo di gioco al massimo del suo splendore, dei 60FPS mi frega il giusto in un gioco in cui passo il 70% del tempo ad esplorare e parlare con NPCsSi ma i 60fps sono sempre meglio
Nel parkour ogni tanto Aloy fa delle paese un po' strane, a volte non è fluidissimo, non ho detto che è una merda.Perdonami
Il cs con la lancia è buono, specie se si considera che è un’aspetto secondario e trovami un open w che ha un cs melee migliore come aspetto secondario. Tra combo, potenziamenti, feedback aptico ottimo manca solo il target sull’avversario. Poi se con le macchine usi la lancia hai sbagliato gioco ??
Il parkour che ha che nn và? è perfetto per la tipologia di gioco, divertente, leggero ma grazie al focus che ti porta ad individuare appigli o rampino anche stimolante. Una perfetta fusione tra lo stile n dog degli uncharted e un ac. Anche qui ti domando un gioco ow che lo fa meglio oltre al resto e nn tirarmi fuori Zelda perché fare la lucertola su pareti lisce nn è parkour.
Pensa che si grida a capolavoro per giochi che hanno 1 solo combat system e scrauso tipo the witcher 3 o red2….qua il cs principale è eccezionale è quello secondario melee buono e vi lamentate ?![]()
Modalità pc cosa cambia visto che nn abbiamo i 120?Devi mettere game mode, sorgente pc, disattivare tutti gli asset, hdr in hgig e non artefatto, poi impostare bene l hdr dalla ps5
HDR a 0 su tutte e tre le impostazioni, motion Blur messo al minimo e sensibilità visuale abbassata di 2. Nel mio caso.Quali sono i settaggi migliori per avere la massima fluidità a 30fps? Così me li segno e provo appena possibile![]()
Per far capire il livello di cura maniacale riposto nelle routine degli NPCs![]()
L'ho fatta ieri pomeriggio quella. (recuperato tutte e 6 le lenti.)Esplorando l ultima torre dove recuperi le lenti e c'è la missione secondaria correlata il gioco mi andava a 15 fps. È successo a qualcuno? Ma proprio scatti evidenti. Dopo che mi sono allontanato dalla zona è tornato tutto normale.(modalità qualità)
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Esplorando l ultima torre dove recuperi le lenti e c'è la missione secondaria correlata il gioco mi andava a 15 fps. È successo a qualcuno? Ma proprio scatti evidenti. Dopo che mi sono allontanato dalla zona è tornato tutto normale.(modalità qualità)
Si proprio così, quindi si può ripresentare? Speriamo in un fix
Si sono veramente rognosi. Mi hanno asfaltato più volte senza problemi la prima volta che li ho incontratiMa iquanto possono essere rompicoglioni in branco?canguri
Fighissime come macchine però, le animazioni poi![]()
Nel parkour ogni tanto Aloy fa delle paese un po' strane, a volte non è fluidissimo, non ho detto che è una merda.
AC Unity aveva lo stesso problema (NEL PARKOUR), spesso andava da dio, poi ogni tanto era meno fluido e si incastrava.
Il melee non si può criticare? Cristo, è un action...
Se una cosa non è il massimo lo si dice, non che bisogna per forza dover fare i fanboy e dire "è perfetto è il gioco migliore della storia cioè ma cosa stai giocando!!!!" e senza mettere emoticon per provocare ogni 3x2.
Non appena si dice qualcosa contro il gioco del momento, subito ci si indigna a caso, che stress madonna
Infatti io non ho gridato al miracolo per il combat system di the witcher o red2, non ho gridato allo scandolo neanche per Horizon, sembra che abbia detto "Il gioco è una merda, fa cagare, non compratelo", ho solo espresso un parere oggettivo, se poi per te il melee e il parkour sono perfetti va bene, che ti devo dire.
Le perfomance sono solidissime, qua su PS5 (ma dovrebbero esserlo anche su ps4 a quanto so).Esplorando l ultima torre dove recuperi le lenti e c'è la missione secondaria correlata il gioco mi andava a 15 fps. È successo a qualcuno? Ma proprio scatti evidenti. Dopo che mi sono allontanato dalla zona è tornato tutto normale.(modalità qualità)
Io ci ho pensato e ripensato ma la fluidita dei 60fps non la baratto con niente, specialmente quando mi trovo in una fight coincitata contro diverse macchine è una vera e propria goduria![]()
Però capisci una cosa, cioè qua lo stiamo giocando tutti e se alcuni giocatori riscontrano cose che non vanno (per loro) hanno tutto il diritto di esprimerlo senza che ci fai 87 post alla volta, diventa pure pesante dover schivare i tuoi commenti sgrammaticati ogni due per tre.Ho per caso detto che è perfetto? Ho detto che è buono essendo un’aspetto secondario. Va benissimo così è gli manca solo il target sull’avversario stile soul e basta.
Non sono neanche d’accordo col paragone con unity due stili di parkour completamente differenti. Quello di horizon è veloce, e pesca dalla scuola n dog funziona bene e anzi è meno scriptato visto che il salto è libero e spesso si cade. Nn so cosa dovevano fare di più ….serio eh da sottolinearlo come cosa da rivedere.