PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posto anche io le mie immagini 4K versione ps5….

Eccole:

Ah già,non mi è ancora arrivata la collector’s ordinata a settembre ??‍♂️
Sono l’unico pirla che gli da la consegna dal
23 febbraio ???

Posto anche io le mie immagini 4K versione ps5….

Eccole:

Ah già,non mi è ancora arrivata la collector’s ordinata a settembre ??‍♂️
Sono l’unico pirla che gli da la consegna dal
23 febbraio ???
Ad alcuni arrivava oggi, chi aveva acquistato dal sito concorrente ha cannato a tutti il d1

Però capisci una cosa, cioè qua lo stiamo giocando tutti e se alcuni giocatori riscontrano cose che non vanno (per loro) hanno tutto il diritto di esprimerlo senza che ci fai 87 post alla volta, diventa pure pesante dover schivare i tuoi commenti sgrammaticati ogni due per tre.

Certo ma nn deve sembrare che siano robe imperdonabili o gravissime suvvia dopo che per altri giochi sta pratica nn viene minimamente usata.

Addirittura sgrammaticati ….non leggerli cara passa oltre, sicuramente non sentirò la mancanza delle tue risposte o disamine sulla mia grammatica.

Certo ma nn deve sembrare che siano robe imperdonabili o gravissime suvvia dopo che per altri giochi sta pratica nn viene minimamente usata.

Addirittura sgrammaticati ….non leggerli cara passa oltre non ne sentirò la mancanza delle tue risposte o disamine sulla mia grammatica.
Ok

Comunque mi ha fatto morire la delicatezza con cui la tipa di

Varl gli dice "Spero non sia l'unica cosa che mi farai sentire"

Mi ha preso proprio alla sprovvista

Ho fatto quella zona ed era fluidissima (anche le mie imprecazioni per i salti lo erano)
Quei cali di frame sono dovuti ad un bug, non è una questione di prestazioni, che normalmente sono ancora a 30/60 su tutte le piattaforme.

Ho fatto quella zona ed era fluidissima (anche le mie imprecazioni per i salti lo erano)
Idem, fluidissima, ma giocavo in performance, non so lui come stia giocando. Idem le madonne, soprattutto quando non mi sono accorto che c'era la scala da abbassare e sono caduto malamente in acqua.
Magari basta un riavvio per togliervi i lag, sarà un caso.

Ma esiste una opzione per abilitare l'effetto "splatter" ?
Cioè, per intenderci, nelle cutscene in cui qualcuno si prende una freccia in corpo c'è poco o niente di sangue, è così il gioco (che ci sta) o sono io che sbaglio?

Quei cali di frame sono dovuti ad un bug, non è una questione di prestazioni, che normalmente sono ancora a 30/60 su tutte le piattaforme.
Essendo un bug potrebbe essere sufficiente chiudere e riaprire il gioco? E' una zona che non ho ancora fatto quindi mi preparo in caso faccia :asd:

Non ho mai avuto lag finora ma in quella particolare zona del video, mi si è impallata Aloy nell'acqua dopo essere caduto (come i vecchi tempi con Lara su psx lol)... quindi mi sa che è una zona con qualche problema random forse.

E' clamoroso :bruniii:
Non vedo l'ora di sbloccare QUELLA meccanica :bruniii:

Purtroppo quando l'ultima fase dello sviluppo ha tempi ristretti puó capitare che il codice esca più sporco del previsto (anche se il codice di FW di base è pulito) mettici il covid e il lavoro da casa e ottieni il thread di supporto su reddit.

Sarà che sono sculata ma a parte qualche glitch non mi è capitato niente di serio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro