YUSUKE86
DI vecchia data
Ma la gente ormai, rompe il ca* 3 volte su 3 (per ogni cosa.)E' partito l'immancabile review bombing![]()
Bello

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la gente ormai, rompe il ca* 3 volte su 3 (per ogni cosa.)E' partito l'immancabile review bombing![]()
Per cosa stavolta??? ?E' partito l'immancabile review bombing![]()
Ad alcuni arrivava oggi, chi aveva acquistato dal sito concorrente ha cannato a tutti il d1Posto anche io le mie immagini 4K versione ps5….
Eccole:
Ah già,non mi è ancora arrivata la collector’s ordinata a settembre ??
Sono l’unico pirla che gli da la consegna dal
23 febbraio ???
Però capisci una cosa, cioè qua lo stiamo giocando tutti e se alcuni giocatori riscontrano cose che non vanno (per loro) hanno tutto il diritto di esprimerlo senza che ci fai 87 post alla volta, diventa pure pesante dover schivare i tuoi commenti sgrammaticati ogni due per tre.
A casissimo a sto giroE' partito l'immancabile review bombing![]()
OkCerto ma nn deve sembrare che siano robe imperdonabili o gravissime suvvia dopo che per altri giochi sta pratica nn viene minimamente usata.
Addirittura sgrammaticati ….non leggerli cara passa oltre non ne sentirò la mancanza delle tue risposte o disamine sulla mia grammatica.
Quei cali di frame sono dovuti ad un bug, non è una questione di prestazioni, che normalmente sono ancora a 30/60 su tutte le piattaforme.Ho fatto quella zona ed era fluidissima (anche le mie imprecazioni per i salti lo erano)
Idem, fluidissima, ma giocavo in performance, non so lui come stia giocando. Idem le madonne, soprattutto quando non mi sono accorto che c'era la scala da abbassare e sono caduto malamente in acqua.Ho fatto quella zona ed era fluidissima (anche le mie imprecazioni per i salti lo erano)
In modalità pc l imput lag è al minimo e vengono disattivati tutti gli asset inutili per il gaming, inoltre anche l rgb è al massimo anche se cmq impercettibile al nostro occhioModalità pc cosa cambia visto che nn abbiamo i 120?
Essendo un bug potrebbe essere sufficiente chiudere e riaprire il gioco? E' una zona che non ho ancora fatto quindi mi preparo in caso facciaQuei cali di frame sono dovuti ad un bug, non è una questione di prestazioni, che normalmente sono ancora a 30/60 su tutte le piattaforme.
ProvoIn modalità pc l imput lag è al minimo e vengono disattivati tutti gli asset inutili per il gaming, inoltre anche l rgb è al massimo anche se cmq impercettibile al nostro occhio
E' clamoroso
Non vedo l'ora di sbloccare QUELLA meccanica![]()