Offline
Sì, avevo pensato lì per lì aSi e indovina un po' in quale mai sarà![]()
Poseidone ma dicono nei dialoghi sia una zona deserta quindi m'è venuto il dubbio XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, avevo pensato lì per lì aSi e indovina un po' in quale mai sarà![]()
Giamast tu hai fatto le missioni principali di quelle che escono quando hai una certa libertà vero? (penso hai capito) Dovrei fare una domandina
Aprite solo se le avete fatte, voglio sapere se in una di quelle si ha una certa cosa:
La maschera da sub. Si ha in una delle tre? Vorrei partire da quella
Se parli delle tre missioni principali in cui hai da recuperare quelle tre cose, no ancora non le ho finite, fatta solo unaGiamast tu hai fatto le missioni principali di quelle che escono quando hai una certa libertà vero? (penso hai capito) Dovrei fare una domandina
Aprite solo se le avete fatte, voglio sapere se in una di quelle si ha una certa cosa:
La maschera da sub. Si ha in una delle tre? Vorrei partire da quella
Ero convinto fossi molto più avantiSe parli delle tre missioni principali in cui hai da recuperare quelle tre cose, no ancora non le ho finite, fatta solo una![]()
Ho finito il gioco in esattamente 36 ore, mi manca un calderone e qualche secondaria, all'inizio il gioco ha una densità assurda ma più vai a ovest più diventa rarefatto il che ha senso.Leggendo i vostri post da un po' (spoiler free ovviamente) pare drasticamente più grosso e denso del primo, altro che stessa durata![]()
È decisamente così,il primo prendendola con calma l’ho platinato in poco più di 50 ore,in questo dopo 15 ore a malapena ho finito il tutorialLeggendo i vostri post da un po' (spoiler free ovviamente) pare drasticamente più grosso e denso del primo, altro che stessa durata![]()
15% in 18 oreLeggendo i vostri post da un po' (spoiler free ovviamente) pare drasticamente più grosso e denso del primo, altro che stessa durata![]()
Cioè io già sarei a metà?!?!Ho finito il gioco in esattamente 36 ore, mi manca un calderone e qualche secondaria, all'inizio il gioco ha una densità assurda ma più vai a ovest più diventa rarefatto il che ha senso.![]()
Io sto al 25% in 26 ore. C'è circa una media di 1% ad ora più o meno per come gioco io. Calcolando che il 100% delle statistiche è anche fatto dai collezionabili che sicuramente non prenderò tutti, penso ci farò almeno 85/90 ore. Vediamo15% in 18 ore![]()
Le missioni principali sono molte meno di quelle che ti aspetti.Cioè io già sarei a metà?!?!
![]()
Il che è un'ottima cosa, nessun annacquamento vario solo per dire "il nostro gioco dura 120 ore facendo sempre la solita cosa dall'inizio alla fine" wink wink Assassin's Creed Valhalla.Le missioni principali sono molte meno di quelle che ti aspetti.
Uscita la rece di Edge. Voto scontato quanto avevo predetto.
Ecco che a breve arriva l'87 su meta
Comunque sono a 50 ore e manco a metà mappa esplorata, dispiace davvero che la critica non lo stia premiando quanto dovuto.
Ho letto troppe review affermare sia un mero "more of the same" senza percepire il balzo avanti netto che c'è stato.
Per me al momento non esiste che stia a meno di 90.
Al di la di certi problemi che ancora si porta dietro è comunque un miglioramento abnorme rispetto al primo.
There are dozens of new mechanical creatures to discover and fight, but it all boils down to how many arrows you're willing to pump into a critical part to kill it.
sempre stato convinto che se aloy usasse la spada il gioco sarebbe piu apprezzatoConcordo assolutamente.
Giocandolo continua a gridare " gioco da 90+" in maniera palese. Oltre ad aver aggiunto, ha migliorato ( ed in alcuni casi tantissimo ) TUTTO.
Più di così non potevano fare senza introdurre meccaniche di gioco che andassero a stravolgere il gioco.
E credo sia proprio questo il punto. Tralasciando quelli che l'hanno affossato per visibilità/ console war (come stevivor e washington post) gli altri recensori volevano un altro gioco da horizon e l'hanno affossato perchè non lo è
Un esempio da una recensione negativa
Il gioco è questo, lamentiamoci che un racing si guida ed i returnal si spara![]()
Decisamente direi, stra denso di roba di qualità più che altro.Leggendo i vostri post da un po' (spoiler free ovviamente) pare drasticamente più grosso e denso del primo, altro che stessa durata![]()
Ed il bello è che non è un allunga brodo copia incolla alla AC. Quasi tutte le attività/missioni sono uniche in qualche modo.Decisamente direi.
Io del primo feci tutto in una trentina di ore e la roba secondaria faceva cagare.
Qua a 50 ore manco sto metà e la roba secondaria è tipo bella quanto la principale oltre che perfettamente organica con essa![]()
Uscita la rece di Edge. Voto 7, scontato come avevo predetto.
Ecco che a breve arriva l'87 su meta
Comunque sono a 50 ore e manco a metà mappa esplorata, dispiace davvero per Guerrilla che la critica non lo stia premiando quanto dovuto.
Ho letto troppe review e opinioni affermare sia un mero "more of the same" senza percepire il balzo avanti netto che c'è stato.
A sto punto mi viene da pensare che la maggior parte di questi ZD lo ha giocato solo una volta 5 anni fa e adesso si è completamente scordata di quanto certo aspetti fossero blandi e mediocri rispetto a questo.
Per me al momento non esiste che stia a meno di 90 e lo dico tenendo conto che per me il primo non doveva andare oltre i primi 80.
Al di la di certi problemi che ancora si porta dietro FW è comunque un miglioramento abnorme rispetto al primo.
Cioè cacchio, anche solo le animazioni uniche per qualsiasi conversazione secondaria cosi come la varietà della messa in scena e i personaggi tutti unici e curatissimi per modellazione/animazioni è un nuovo standard negli openworld. Nel primo sta roba non esisteva.
Edge issue 369 reviews
Horizon Forbidden West - 7/10
--------------------------------------------------------
Dying Light 2: Stay Human - 7/10
OlliOlli World - 9/10
Strange Horticulture - 8/10
Wonderer - 7/10
Not for Broadcast - 7/10
Please, Touch the Artwork - 7/10