the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,017
comunque i guerrilla possono tranquillamente fare una ip alla mass effect ,chissà che ne verrebbe fuori ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch’io fatto lo stesso ragionamentoSono andato in ordine perchè non volevo subito livellare di brutto![]()
Uh avoglia se rende meglio.Buongiorno vicini di casa () ho preso Horizon 2 collector (quindi, ahimé, digital), sono però indeciso se giocarlo o aspettare PS5, scaricare tutti quei gb due volte è faticoso (e in realtà vorrei vendere il codice e prendermi una normal), ho PS4 normale, pro e slim, ma ho anche una "prenotazione" da un mesetto da Gamestop che mi ha assicurato che PS5 gli arriverà, aspettando un po'.
Cosa consigliate? Vorrei giocarlo ma posso anche aspettare un po', su PS5 renderà meglio?
Già i caricamenti ultraveloci sono una manna dal cielo (ho Series X)Uh avoglia se rende meglio.
Su PS4 (e PRO) l'ottimizzazione è stata fatta molto bene (in linea con ZD nel 2017, ma migliore a livello visivo). Il salto su PS5 è inerente a RES, Frame (60 in performance), Illuminazione Globale, Modelli dei Personaggi, Polycount di molti elementi dell'ambiente, particellari migliorati, fisica dell'acqua... Insomma hanno migliorato tutto il migliorabile, partendo da una base ottima su PS4. Dipende tutto dalle tue esigenze, purtroppo è difficile dire "aspetta" o "non aspettare", visto che i drop di PS5 sono difficilissimi da anticipare.Buongiorno vicini di casa () ho preso Horizon 2 collector (quindi, ahimé, digital), sono però indeciso se giocarlo o aspettare PS5, scaricare tutti quei gb due volte è faticoso (e in realtà vorrei vendere il codice e prendermi una normal), ho PS4 normale, pro e slim, ma ho anche una "prenotazione" da un mesetto da Gamestop che mi ha assicurato che PS5 gli arriverà, aspettando un po'.
Cosa consigliate? Vorrei giocarlo ma posso anche aspettare un po', su PS5 renderà meglio?
L'unico motivo che mi fa attendere è il mio GS che mi ha "assicurato" una PS5 a breve (ovviamente bundle) altrimenti lo inizierei, qualche mese posso attendere, un anno noSu PS4 (e PRO) l'ottimizzazione è stata fatta molto bene (in linea con ZD nel 2017, ma migliore a livello visivo). Il salto su PS5 è inerente a RES, Frame (60 in performance), Illuminazione Globale, Modelli dei Personaggi, Polycount di molti elementi dell'ambiente, particellari migliorati, fisica dell'acqua... Insomma hanno migliorato tutto il migliorabile, partendo da una base ottima su PS4. Dipende tutto dalle tue esigenze, purtroppo è difficile dire "aspetta" o "non aspettare", visto che i drop di PS5 sono difficilissimi da anticipare.
Se hai un bundle prenotato da GS, aspetta senza problemi, in genere nel giro di qualche settimana consegnano ai prenotatiL'unico motivo che mi fa attendere è il mio GS che mi ha "assicurato" una PS5 a breve (ovviamente bundle) altrimenti lo inizierei, qualche mese posso attendere, un anno no
Insomma dai per ora aspetterò allora, come dicevo anche solo per i caricamenti è una rivoluzione imho, nel frattempo magari mi butto su Elden Ring, quello su PS4 dovrebbe essere più o meno uguale.
Ah be' se hai un bundle prenotato in dirittura di arrivo via GS allora sì, ci sta aspettare qualche mese per godere di un'esperienza migliore... Discorso diverso se si parla di attendere un anno alla cieca.L'unico motivo che mi fa attendere è il mio GS che mi ha "assicurato" una PS5 a breve (ovviamente bundle) altrimenti lo inizierei, qualche mese posso attendere, un anno no
Insomma dai per ora aspetterò allora, come dicevo anche solo per i caricamenti è una rivoluzione imho, nel frattempo magari mi butto su Elden Ring, quello su PS4 dovrebbe essere più o meno uguale.
Si infatti, bene che mi confermiate che GS rispetta le prenotazioni, è un mesetto che aspetto, mi hanno detto che sono in dirittura d'arrivoSe hai un bundle prenotato da GS, aspetta senza problemi, in genere nel giro di qualche settimana consegnano ai prenotati
Fidati be varrà la pena, su PS4 è eccellente, ma su PS5 è proprio un’altra roba
Perché alcuni titoli li voglio per determinate console, è una mia fissa ma ad esempio serie che ho iniziato su PS devo continuarle lì, non se ne parla di un DMC o Crash su altre consoleAh be' se hai un bundle prenotato in dirittura di arrivo via GS allora sì, ci sta aspettare qualche mese per godere di un'esperienza migliore... Discorso diverso se si parla di attendere un anno alla cieca.
Sì ER non è esattamente il titolo che flexa la tecnica di PS5/SX (però avendo SX avresti potuto prenderlo lì volendo, visto che alla fine è equivalente a PS5 bene o male).
Capito, ci staPerché alcuni titoli li voglio per determinate console, è una mia fissa ma ad esempio serie che ho iniziato su PS devo continuarle lì, non se ne parla di un DMC o Crash su altre console![]()
Elden Ring dici? Quello l'ho preso col blu ray (la collector, o tutto o niente ioCapito, ci staAnche io a volte lo faccio. Poi va be' ha comunque il free upgrade quindi se ci starai ancora giocando potrai comunque upgradarlo su PS5, quando sarà
![]()
150 ore in questo sono d'obbligo daiLeggere sto topic danneggia le mia coronarie comunque...Mettete una voglia di giocarci assurda
Spero vivamente di finire ER prima di GoW, o dovranno ricoverarmi causa topic
![]()