PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo tranquillamente viaggiando bel deserto (oltretutto visivamente è proprio fuori parametro, mamma mia), becco una ragazza in difficoltà con un branco di nuove macchine mai viste prime, la aiuto e dal nulla mi parte un mega-dialogo con tanto di cutscene che si trasforma in una secondaria assurda che adesso mi porterà a girare mezza mappa per essere completata :rickds:

Le secondarie di sto gioco sono ASSURDE, continuo a restare basito dalla varietà e qualità, cioè dopo 30 ore ancora ne devo beccare una uguale all’altra, queste sembrano tutte missioni main con i propri archi narrativi :morris2:

Spoiler macchina
I formichieri non me li aspettavo :asd:

Ho appena preso
il volo,
quanto manca alla fine? Posso ancora finire tutte le secondarie o è partito il climax finale?

Sto iniziando la main nel deserto. I personaggi di quella parte di trama li adoro, sono bellissimi, è scritto divinamente sto gioco secondo me :sisi:

Vabbè raga ho staccato ora fatto una secondaria di un villaggio utaru ma di che stiamo parlando ? ?????
Nn sto avanzando con la main tanto son fighe e lunghe le quest secondarie oltre a tutto il resto tra rovine ecc. ???
E sono ancora nella prima parte dell ovest proibito in zona utaru ho ancora tutto oscurato il resto e manco ho fatto un calderone….
Ciaone gente ….clamoroso semplicemente clamoroso

Buongiorno vicini di casa (:trollface:) ho preso Horizon 2 collector (quindi, ahimé, digital), sono però indeciso se giocarlo o aspettare PS5, scaricare tutti quei gb due volte è faticoso (e in realtà vorrei vendere il codice e prendermi una normal), ho PS4 normale, pro e slim, ma ho anche una "prenotazione" da un mesetto da Gamestop che mi ha assicurato che PS5 gli arriverà, aspettando un po'.
Cosa consigliate? Vorrei giocarlo ma posso anche aspettare un po', su PS5 renderà meglio?

Buongiorno vicini di casa (:trollface:) ho preso Horizon 2 collector (quindi, ahimé, digital), sono però indeciso se giocarlo o aspettare PS5, scaricare tutti quei gb due volte è faticoso (e in realtà vorrei vendere il codice e prendermi una normal), ho PS4 normale, pro e slim, ma ho anche una "prenotazione" da un mesetto da Gamestop che mi ha assicurato che PS5 gli arriverà, aspettando un po'.
Cosa consigliate? Vorrei giocarlo ma posso anche aspettare un po', su PS5 renderà meglio?
Uh avoglia se rende meglio.

Uh avoglia se rende meglio.
Già i caricamenti ultraveloci sono una manna dal cielo (ho Series X) :bruniii:
Allora aspetterò, nella speranza che GS si sbrighi, sul web tanto è impossibile riuscire a prenderla :sadfrog:

Su PS4 (e PRO) l'ottimizzazione è stata fatta molto bene (in linea con ZD nel 2017, ma migliore a livello visivo). Il salto su PS5 è inerente a RES, Frame (60 in performance), Illuminazione Globale, Modelli dei Personaggi, Polycount di molti elementi dell'ambiente, particellari migliorati, fisica dell'acqua... Insomma hanno migliorato tutto il migliorabile, partendo da una base ottima su PS4. Dipende tutto dalle tue esigenze, purtroppo è difficile dire "aspetta" o "non aspettare", visto che i drop di PS5 sono difficilissimi da anticipare.

Su PS4 (e PRO) l'ottimizzazione è stata fatta molto bene (in linea con ZD nel 2017, ma migliore a livello visivo). Il salto su PS5 è inerente a RES, Frame (60 in performance), Illuminazione Globale, Modelli dei Personaggi, Polycount di molti elementi dell'ambiente, particellari migliorati, fisica dell'acqua... Insomma hanno migliorato tutto il migliorabile, partendo da una base ottima su PS4. Dipende tutto dalle tue esigenze, purtroppo è difficile dire "aspetta" o "non aspettare", visto che i drop di PS5 sono difficilissimi da anticipare.
L'unico motivo che mi fa attendere è il mio GS che mi ha "assicurato" una PS5 a breve (ovviamente bundle) altrimenti lo inizierei, qualche mese posso attendere, un anno no :asd:
Insomma dai per ora aspetterò allora, come dicevo anche solo per i caricamenti è una rivoluzione imho, nel frattempo magari mi butto su Elden Ring, quello su PS4 dovrebbe essere più o meno uguale.

L'unico motivo che mi fa attendere è il mio GS che mi ha "assicurato" una PS5 a breve (ovviamente bundle) altrimenti lo inizierei, qualche mese posso attendere, un anno no :asd:
Insomma dai per ora aspetterò allora, come dicevo anche solo per i caricamenti è una rivoluzione imho, nel frattempo magari mi butto su Elden Ring, quello su PS4 dovrebbe essere più o meno uguale.
Se hai un bundle prenotato da GS, aspetta senza problemi, in genere nel giro di qualche settimana consegnano ai prenotati :sisi:

Fidati be varrà la pena, su PS4 è eccellente, ma su PS5 è proprio un’altra roba

Ah be' se hai un bundle prenotato in dirittura di arrivo via GS allora sì, ci sta aspettare qualche mese per godere di un'esperienza migliore... Discorso diverso se si parla di attendere un anno alla cieca.

Sì ER non è esattamente il titolo che flexa la tecnica di PS5/SX (però avendo SX avresti potuto prenderlo lì volendo, visto che alla fine è equivalente a PS5 bene o male).

Comunque stanotte ho iniziato anche io la quest di
Poseidone, porca troia che spettacolo esplorare le rovine di Las Vegas :bruniii:

Ho ADORATO le rovine in cui c’è il puzzle ambientale dell’acqua, enigma fantastico in una gran bella location, solo applauso per Guerrilla, la varietà e qualità di ogni attività o luogo secondario che esplori è disarmante. Quando pensi di aver visto più o meno tutto, il gioco continua a sorprenderti e variare la formula :asd:

Ora ho incontrato i tre personaggi di questa main quest, inutile dire che già li amo, poi vabbe’ inutile commentare il livello dei dialoghi e della scrittura perché sarebbe superfluo, la loro backstory è fantastica

Ma è normale che in 25 ore non ho trovato un arco con frecce d'acqua? E ci sono vari nemici deboli a quest'elemento

Leggere sto topic danneggia le mia coronarie comunque... :dsax: Mettete una voglia di giocarci assurda :asd: Spero vivamente di finire ER prima di GoW, o dovranno ricoverarmi causa topic :stress:

Se hai un bundle prenotato da GS, aspetta senza problemi, in genere nel giro di qualche settimana consegnano ai prenotati :sisi:

Fidati be varrà la pena, su PS4 è eccellente, ma su PS5 è proprio un’altra roba
Si infatti, bene che mi confermiate che GS rispetta le prenotazioni, è un mesetto che aspetto, mi hanno detto che sono in dirittura d'arrivo :sisi:
Non so se è la medesima cosa ma ho Cyberpunk dal D1 su SX, giocato in modo eccellente e tutto, l'ho rimesso su per via della patch next gen e ha le impostazioni prestazioni/grafica da scegliere, e avere gli fps più alti è davvero tutta un'altra cosa :asd: Horizon vorrei godermelo al meglio, mi piacque molto il primo.
Ah be' se hai un bundle prenotato in dirittura di arrivo via GS allora sì, ci sta aspettare qualche mese per godere di un'esperienza migliore... Discorso diverso se si parla di attendere un anno alla cieca.

Sì ER non è esattamente il titolo che flexa la tecnica di PS5/SX (però avendo SX avresti potuto prenderlo lì volendo, visto che alla fine è equivalente a PS5 bene o male).
Perché alcuni titoli li voglio per determinate console, è una mia fissa ma ad esempio serie che ho iniziato su PS devo continuarle lì, non se ne parla di un DMC o Crash su altre console :asd:

Perché alcuni titoli li voglio per determinate console, è una mia fissa ma ad esempio serie che ho iniziato su PS devo continuarle lì, non se ne parla di un DMC o Crash su altre console :asd:
Capito, ci sta :asd: Anche io a volte lo faccio. Poi va be' ha comunque il free upgrade quindi se ci starai ancora giocando potrai comunque upgradarlo su PS5, quando sarà :asd:

Capito, ci sta :asd: Anche io a volte lo faccio. Poi va be' ha comunque il free upgrade quindi se ci starai ancora giocando potrai comunque upgradarlo su PS5, quando sarà :asd:
Elden Ring dici? Quello l'ho preso col blu ray (la collector, o tutto o niente io :rickds: ), come funziona con i save? Vabbé che poi chiederò per bene quando avrò PS5 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro