PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le fosse sono pura frustrazione.
L'avversario o shotta o bi shotta, si può parare ( tu no) ti può uccidere anche solo con i contrattacchi ( che tu non puoi fare ma lui si e gliene bastano 3) non ti puoi curare e lui ha vita infinita, se per sbaglio finisci ai margini dell'arena non riesci più a schivare ( non essendoci frame di invincibilità muori per forza).
Servono 1/2 minuti ininterroti di combo perfette per vincere.

è un peccato perchè il melee è più profondo e bello di quanto sembra e bastavano 2 accortezze per renderlo eccellente.

1 poter cancellare gli attacchi con le schivate ( adesso si rimane esposti a qualsiasi attacco)
2 evitare che una volta atterratti ci si mettano le ore a rialzarsi ( e ti possono fare danno)
3 schivate con frame di invincibilità

In generale mi fa una gran rabbia che in tutto horizon basterebbero delle micro aggiunte/modifiche banalissime per rendere ciò che non va davvero ottimo ma niente.
La prima si può tranquillamente fare,
fatta io due giorni fa contro il toro meccanico, ho caricato un colpo, l'ho visto arrivare troppo in fretta...rotolata :sisi:

Io sono a 55 ore con il 46% di completamento, è immenso a livello di contenuti :asd: continuo a trovare secondarie bellissime e ho appena sbloccato l'arena (che per completarla sicuramente mi porterà via un bel po' di tempo). Per ora non ho avuto un attimo di noia, giusto un minimo di farming per potenziare armi e abiti, ma roba che in tutto mi avrà rubato un'oretta scarsa.
Chi ha finito il gioco in 30/40 ore avrà visto se va bene metà dei contenuti del gioco e considerando la loro qualità è un crimine saltarseli.

Sto davvero rimanendo sconvolto dalle secondarie, l'intera zona dove stanno le pitture facciali, quel pezzo di mappa lì hanno un'enorme trama dietro, ora mi mancano solo i contratti e poi apro la zona verso la primaria. Davvero tutte diverse le secondarie, con tanto spesso di zona "interna" con enigmi ed esplorazione.

Io sono a 55 ore con il 46% di completamento, è immenso a livello di contenuti :asd: continuo a trovare secondarie bellissime e ho appena sbloccato l'arena (che per completarla sicuramente mi porterà via un bel po' di tempo). Per ora non ho avuto un attimo di noia, giusto un minimo di farming per potenziare armi e abiti, ma roba che in tutto mi avrà rubato un'oretta scarsa.
Chi ha finito il gioco in 30/40 ore avrà visto se va bene metà dei contenuti del gioco e considerando la loro qualità è un crimine saltarseli.
Chi ha finito il gioco con quelle ore non ha fatto un cazz proprio se non tirare dritto per la main.

La foresta :ooo:

A me manca solo un pezzetto di mappa da scoprire ma le fottute ambientazioni sono :morris2:

nessuno che parla mai delle musiche durante le battaglie, io le ho adorate :hall:

La main sono una decina di missioni eh, tutto il contenuto sono le missioni secondarie
Lo so visto che un mio amico tirando dritto per la main l'ha finito in 32 ore, se fai mix di main e secondarie sfondi le 50 ore senza problemi e non vedo perchè non farle visto la cura che hanno.

Lo so visto che un mio amico tirando dritto per la main l'ha finito in 32 ore, se fai mix di main e secondarie sfondi le 50 ore senza problemi e non vedo perchè non farle visto la cura che hanno.
Io ho fatto quasi tutto (mi manca un calderone e penso una decina di secondarie) in 36 ore, cioè capisco chi ci mette un sacco di tempo perché il mondo di gioco è bello, ma la densità di aspracatena poi va piano piano scemando, perché più vai a ovest (e per ovest intendo la costa) meno missioni ci sono (e alcune sono continui di missioni già avviate).

PS: con l'arco avanzato si è schifosamente OP.

Completato tutto al 100% ,più il platino , in circa 50 ore di godimento puro.
Solo applausi a Guerrilla per questo capolavoro.
Solo a pensare a cosa potrà fare ND con il loro primo gioco totalmente next gen mi viene la pelle d’oca

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Solo a pensare a cosa potrà fare ND con il loro primo gioco totalmente next gen mi viene la pelle d’oca

Ma come diavolo hai fatto? Io sono a 55 ore e non ho ancora finito la main quest :rickds:

No, perché Guerrilla >>>>>>>>>>> ND :trollface:

No davvero, preferisco Guerrilla :sisi:

100% in 50 ore? What? :|
Dialoghi saltati? Difficoltà storia? Come hai fatto? :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro