Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
100% significa anche quelle cose no? A parte il tramontoAvrà saltato i contratti e tutta quella serie di attività terziarie come le corse delle macchine e non si è messo a guardare il tramonto per ogni giorno che passava.
La si fa, considera che comunque ad un certo punto sblocchi una mount che ti permette di coprire tutta la mappa in pochi minuti e se si è completata la storia principale puoi andare ovunque col viaggio rapido (ovviamente da falò) non sono sicura che le attività che non comprendano rovine, missioni principali, secondarie, accampamenti e calderoni e fosse servano per il platino. Ad esempio ai terreni di caccia puoi perderci la vita ma non sono necessari.100% significa anche quelle cose no? A parte il tramonto
100% significa (visto che ha parlato di platino) uccidere tutte le macchine almeno una volta, finire tutti gli avamposti, visualizzare in sostanza tutte le icone, combattere parecchioSo che gioco lento, e le mie ore sono abbondanti, ma 50 ore per il 100% non riesco a immaginarmelo ecco
![]()
Ma quanto è bello arrivare al Collolungo?20 ore e appena uscito dall'ambasciata e esplorato un pó fuori(fatto il collolungo).
Infognato ad esplorare e andare ad ogni icona che visualizzo.
![]()
Dipende, quando ci arrivi e senti cheMa quanto è bello arrivare al Collolungo?
Rispetto al primo hanno fatto enormi passi in avanti anche su questo, pazzesco![]()
La scorta nel primo me la ricordo, perchè ho memoria di migliaia di legna da parteComunque la cosa veramente geniale che in pochi hanno citato (anche perchè non è una cosa "innovativa") è la roba in eccesso che va direttamente in scorta. Migliora tantissimo la QOL del gioco e non ti costringe a cacciare solo al bisogno per accumulare risorse. E' una delle feature che sto apprezzando di più e che mancava totalmente nel primo (il sistema di cure era obrobrioso).
Assolutamente, era una cosa che in ZD mi rompeva decisamenteComunque la cosa veramente geniale che in pochi hanno citato (anche perchè non è una cosa "innovativa") è la roba in eccesso che va direttamente in scorta. Migliora tantissimo la QOL del gioco e non ti costringe a cacciare solo al bisogno per accumulare risorse. E' una delle feature che sto apprezzando di più e che mancava totalmente nel primo (il sistema di cure era obrobrioso).
La si fa, considera che comunque ad un certo punto sblocchi una mount che ti permette di coprire tutta la mappa in pochi minuti e se si è completata la storia principale puoi andare ovunque col viaggio rapido (ovviamente da falò) non sono sicura che le attività che non comprendano rovine, missioni principali, secondarie, accampamenti e calderoni e fosse servano per il platino. Ad esempio ai terreni di caccia puoi perderci la vita ma non sono necessari.
No non esisteva nel primo. Finito l'inventario finita la festa (il legno ne potevi accumulare tanto per ovvie ragioni ma non esisteva una scorta dove rifornirsi).Dipende, quando ci arrivi e senti che
Non c'è modo di salirci sopra per ora ci rimani male XDPost automatically merged:
La scorta nel primo me la ricordo, perchè ho memoria di migliaia di legna da parte![]()
Ricordo davvero pocoNo non esisteva nel primo. Finito l'inventario finita la festa (il legno ne potevi accumulare tanto per ovvie ragioni ma non esisteva una scorta dove rifornirsi).
Completamente d'accordo!Comunque la cosa veramente geniale che in pochi hanno citato (anche perchè non è una cosa "innovativa") è la roba in eccesso che va direttamente in scorta. Migliora tantissimo la QOL del gioco e non ti costringe a cacciare solo al bisogno per accumulare risorse. E' una delle feature che sto apprezzando di più e che mancava totalmente nel primo (il sistema di cure era obrobrioso).
Menomale che ne state rendendo conto, così spero che la finiate (a te ho quotato, ma parlo in generale) a correre dietro i numeretti dei recensori.Io non so come sia possibile fare tutto in 50 ore. A me non sembra di essere uno lento e non sono uno di quelli che si ferma a guardare i panoramieppure in 50 ore sono manco a metà.
Io con completamento intendo il 100% o quasi nella schermata delle statistiche o comunque almeno aver fatto tutta la main, tutte le secondarie, tutte le attività come arena, terreni di caccia, rovine e simili e sbloccato tutti punti interroggati.
Peccato che 2/3 di quelle attività non servano per prendere il platino o fare il 100% del gioco, è una scelta degli sviluppatori che sia condivisibile ( per me lo è, perché solo pensare di fare l'ennesimo contratto o l'ennesima richiesta che alla fine sono fetch quest) oppure no.Io non so come sia possibile fare tutto in 50 ore. A me non sembra di essere uno lento e non sono uno di quelli che si ferma a guardare i panoramieppure in 50 ore sono manco a metà.
Io con completamento intendo il 100% o quasi nella schermata delle statistiche o comunque almeno aver fatto tutta la main, tutte le secondarie, tutte le attività come arena, terreni di caccia, rovine e simili e sbloccato tutti punti interroggati.
a me su uno ha detto" non c'è modo di arrampicarsi al momento"Ma quanto è bello arrivare al Collolungo?
Rispetto al primo hanno fatto enormi passi in avanti anche su questo, pazzesco![]()
Ok quindi non lo avete finito al 100%, allora adesso capiscoPeccato che 2/3 di quelle attività non servano per prendere il platino o fare il 100% del gioco, è una scelta degli sviluppatori che sia condivisibile ( per me lo è, perché solo pensare di fare l'ennesimo contratto o l'ennesima richiesta che alla fine sono fetch quest) oppure no.
Ci sono, non è che se ti li infiocchettano in modo diverso diventano altra roba, infatti sono segnati come commissioni.Ok quindi non lo avete finito al 100%, allora adesso capisco
Per me di fetch quest in questo gioco non ce ne sono. Persino i contratti hanno una storia dietro e non sono tutti uguali.
Non si sta parlando delle missioni secondarie (che sono fondamentali per capire le tribù e sono fatte di diddio) ma delle commissioni e dei contratti che sono contenuti terziari rispetto al resto (e sono delle vere proprie fetch quest).Un po' il discorso di Mass effect 2. Se non fai le secondarie ti perdi metà gioco.