PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono curioso su una cosa, visto che, come sapete, ormai lo inizio quando mi arriverà PS5 (e sono infognato in ER), i biomi come si comportano? Il primo era bello vario, mi posso aspettare più o meno le medesime scelte o c'è qualche novità? Oltre alle coste come abbiamo già visto tutti.
Città abbandonate?

Come è implementato l'audio 3d?
Vorrei fare un test con delle cuffie, nel menù del gioco poi devo mettere su cuffie?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Come è implementato l'audio 3d?
Vorrei fare un test con delle cuffie, nel menù del gioco poi devo mettere su cuffie?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Da Dio.
È il primo gioco che sto facendo tutto con le Pulse.
In genere mi danno fastidio dopo un pò.

Sì , devi impostare su Cuffie.

Finalmente arrivata sta collector’s…da Amazon Francia!
Il gioco è uscito il 18 ma ovviamente doveva arrivarmi insieme a gt7?
Mo ora la mia vita sociale mi farà causa…e anche mia moglie forse ?

Cosa non è
la ricerca di Poseidon sott'acqua :ohyess:

Bellissima parte, mi è piaciuta parecchio. Così come son stati fantastici Morlund, Stemmur e Abadund :asd:

Ma sono a 53h e sono al 35%, mannagg :rickds:

Comunque è stato un po' sfortunato ad uscire una settimana prima di Elden Ring :unsisi:

Come fu sfortunato il primo ad uscire con zelda :asd:
In effetti si... :asd:

Lo so che non è lo stato dell'arte e neanche io la considero tale come serie, ma caxxo quanto mi piacevano gli Helghast, Guerrilla fammi un gioco OW tipo Horizon del brand Killzone :bruniii:

Sono curioso su una cosa, visto che, come sapete, ormai lo inizio quando mi arriverà PS5 (e sono infognato in ER), i biomi come si comportano? Il primo era bello vario, mi posso aspettare più o meno le medesime scelte o c'è qualche novità? Oltre alle coste come abbiamo già visto tutti.
Città abbandonate?
I biomi sono più vari e ispirati del primo :sisi:

Platinato ieri sera!

Bellissimo , curato e dettagliato , un’evoluzione netta rispetto al primo capitolo.

Certo che i cambiamenti/miglioramenti fatti al sistema di armi e abilità all'inizio lascia spaesati anche se vieni da ZD.

Tipo solo ieri ho scoperto leggendo i tutorial nel "taccuino" che puoi combinare effetti di stato elementali con altri tipi di danni elementali (tipo se inzuppi un nemico poi boosti il danno di elettricità e gelo) :coosaa:

Confermo che la combo Dualsense + Pulse3D su Forbidden West danno un senso di immersione realmente “next gen”, veramente concorde con Sony che nello sviluppo di PS5 ha dato cosi tanta importanza a questi aspetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro