PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che maledetti che sono :asd: Il vestito leggendario migliore (a mio avviso) per potenziarlo al livello 3 che è quello che sblocca l'inserimento delle rune necessita di pezzi ches tanno solo nell'ultima zona di gioco, ci arriverò lì che avrò già fatto tutto il resto :asd:

Che gioco della madonna

Dopo una decina di ore ho deciso di ritornare a (spoiler location deserto)

Las Vegas

E mi sono ritrovato tre nuove quest, l’insediamento cambiato ed evoluto e la possibilità di utilizzare i collezionabili delle rovine per fare una cosa FIGHISSIMA :ooo:

Ma poi la quest della
mongolfiera :bruniii:

Che spettacolo.

Che gioco della madonna

Dopo una decina di ore ho deciso di ritornare a (spoiler location deserto)

Las Vegas

E mi sono ritrovato tre nuove quest, l’insediamento cambiato ed evoluto e la possibilità di utilizzare i collezionabili delle rovine per fare una cosa FIGHISSIMA :ooo:

Ma poi la quest della
mongolfiera :bruniii:

Che spettacolo.
Ti consiglio ogni volta che fai una primaria di teletrasportarti un po' in ogni "città" vecchia, diciamo in quelle dove c'era almeno un NPC che ti ha dato una quest. Ho sempre trovato qualcosa a parte quelle prima del portone "iniziale" :asd:
Non solo, anche in mezzo al nulla ci sono, ma, tutte e tre le volte che le ho beccate ci ero andato passando di lì per via di una secondaria avviata, quindi penso, e spero, siano tutte così quella in mezzo al nulla :asd:

Ps: incredibile come ANCHE i collezionabili che si raccolgono (non quelli da leggere) abbiano uno scopo. Quelli che dici tipo vale la pena prenderli per vedere appunto che fanno :asd:

Rivarapida :bruniii:

La giungla :bruniii:

Richiedo, visto che non ho avuto risposta. Le secondarie si collegano alla trama principale o sono come quelle del primo, dove la maggior parte erano storielle inutili?

Richiedo, visto che non ho avuto risposta. Le secondarie si collegano alla trama principale o sono come quelle del primo, dove la maggior parte erano storielle inutili?
Le secondarie sono tra le cose migliori di questo secondo capitolo, per profondità e struttura. Ce ne sono molte che si ricollegano alla main o personaggi che conosci nella main e vengono poi approfonditi nelle secondarie, così come ci sono molte storie autonome e con archi narrativi separati dalla main (in genere collegate alle varie tribù)

Sono molto più profonde e stratificate rispetto al primo capitolo. Non cambiano elementi della trama principale, al massimo nelle principali fa riferimento a qualche avvenimento particolare delle secondarie modificando due righe di dialogo. Servono per ampliare e approfondire il mondo di Horizon e i suoi personaggi.

Per lo più sono autoconclusive. Però, in linea di massima, son pur sempre collegate ad avvenimenti e/o personaggi della trama principale.
Ad ogni modo, sono scritte in modo favoloso, quindi andrebbero fatte a prescindere dall'essere collegate o meno. :sisi:

Approposito ma se a Kotallo

non fai la missione del braccio meccanico, nel finale ce l'avrà lo stesso o no? :hmm:

Dopo 50 ore di gioco sono finalmente arrivato sulla West Coast :bruniii:

È incredibile :bruniii:

Dopo 50 ore di gioco sono finalmente arrivato sulla West Coast :bruniii:

È incredibile :bruniii:
Io sto quasi al 40% (39,19%) e ho 58h e passa, ma che diavolo :hall:

E secondo me sono ancora in alto mare :rickds:

Sono esattamente verso
Demeter, ho appena abbattuto il Dreadwing :gogogo:

Platinato ieri sera!

Bellissimo , curato e dettagliato , un’evoluzione netta rispetto al primo capitolo.
A me sembra uguale
Post automatically merged:

Autoconclusive però sono migliori rispetto a quelle del primo

Ultima modifica:
Molto indietro rispetto a voi ma fatta la prima missione principale ad Ovest, tanta roba :nev:

Molto bello il discorso con Ade, anche parecchio suggestiva come ambientazione e infatti ci ho fatto qualche screen :asd:
Bella bella anche tutta la parte successiva giocata, i passi avanti rispetto al primo in termini di varietà si notano tutti tra rampino, puzzle ambientali, sezioni sott'acqua e via dicendo. Tutt'altra cosa proprio

Il pezzo finale mi ha messo in testa mille domande e sono curiossisimo di andare avanti ora :bruniii:

Io non ho parole per descrivere la bellezza di (spoiler location late game)

San Francisco, appena arrivi tra le rovine dei grattacieli, in mezzo a spiagge e mare

mamma mia :bruniii:

Penso di avere una cartella di screenshots grande 10GB ormai :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro