Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, ma se devo viaggiare dall'altro lato della mappa perché creando una missione per trovare gli oggetti che mi servono per un potenziamento mi dice che le macchine stanno li col ciufolo che mi faccio 10 minuti (e dubito che siano 10 minuti). Ora ripeto ognuno gioca come vuole, ma non cercare di far passare la tua sana "follia" di volerlo giocare così per la normalità.Io credo che la grandezza della mappa di horizon sia la summa della bravura di creare una mappa open w non immensa non gigante ma che da l’impressione di esserlo. Vera maestria dei guerilla nel level d è lato artistico.
Se affrontate come faccio io il gioco senza viaggi rapidi scoprirete che non ci vuole niente a cavallo di una macchina ad arrivare da una parte all’altra, ti andranno via max 10 minuti effettivi….dalla base all’estremo ovest
Suvvia non mi pare sta roba stressante, tornando poi uno se la prende con calma e fa le cose extra che incontra, quest, si rifornisce, caccia risorse, esplora rovine o calderoni ecc.
Ripeto il viaggio rapido è la morte degli open w giocatevi un uncharted se proprio volete quel tipo di approccio.
Poi nell’end game ci sta pure sia chiaro ma prima è come skipper una cut scene per me.
Per caso una delle icone è nel deserto, zona missione di morlund per capirci?La patch 1.08 mi ha finalmente aggiustato una commissione di contratto che mi era rimasta attiva nonostante l'avessi completata.
Per quanto riguarda le icone sulla mappa, mi ha corretto tutte quelle degli splendifiamma ma sono comunque rimaste due icone di fiori di ferro che ancora non se ne vanno.
Poi non so se è una mi impressione ma i caricamenti tra i viaggi rapidi mi paiono ulteriormente velocizzati.
Credo si siano ispirati parecchio ad Avatar per gli utaru, o almeno, io ci ho visto un sacco di somiglianzeL'incontro conha uno scenario (illuminazione, colori, artstyle) a dir poco meraviglioso e l'immagine era dotata di una pulizia notevole anche sulla scorsa midgen, difficile notare sbavature sul mio 1080p. Inoltre lei è figa. Adesso non vedo l'ora di vedere il vero e proprio centro... puro.Zo nell'avamposto degli Utaru
Sì le icone non sono state corrette tutte.La patch 1.08 mi ha finalmente aggiustato una commissione di contratto che mi era rimasta attiva nonostante l'avessi completata.
Per quanto riguarda le icone sulla mappa, mi ha corretto tutte quelle degli splendifiamma ma sono comunque rimaste due icone di fiori di ferro che ancora non se ne vanno.
Poi non so se è una mi impressione ma i caricamenti tra i viaggi rapidi mi paiono ulteriormente velocizzati.
Ti aspetta uno dei migliori momenti del giocoL'incontro conha uno scenario (illuminazione, colori, artstyle) a dir poco meraviglioso e l'immagine era dotata di una pulizia notevole anche sulla scorsa midgen, difficile notare sbavature sul mio 1080p. Inoltre lei è figa. Adesso non vedo l'ora di vedere il vero e proprio centro... puro.Zo nell'avamposto degli Utaru
Sì? Ancora presto da dire per me, prima voglio visitare la capitale ed ascoltare altre caratteristiche del loro folklore. ^^Credo si siano ispirati parecchio ad Avatar per gli utaru, o almeno, io ci ho visto un sacco di somiglianze![]()
Wow ok, mi metto comodo. A proposito di momenti salienti c'è stato ovviamenteTi aspetta uno dei migliori momenti del gioco![]()
Ci sono alcuni accampamenti che sono relativi a una missione, se la missione non si avvia (mi pare ci vai con un NPC) non puoi entrare.ho un problema con un accampamento, la missione si chiama "l'alta svolta", in sintesi non posso accedere all'interno, i nemici non escono, non mi vedono, anche se provo a colpirli non succede nulla, appare proprio un testo a conferma del fatto che non posso entrare
nei dintorni ho fatto fuori tutti i nemici "visibili" ed in zona di umani non se ne vedono
consigli?
purtroppo non è questo il caso, l'unico video che ho trovato, proprio all'inizio del videoCi sono alcuni accampamenti che sono relativi a una missione, se la missione non si avvia (mi pare ci vai con un NPC) non puoi entrare.
purtroppo non è questo il caso, l'unico video che ho trovato, proprio all'inizio del video
arriva aloy sola, ed i nemici addirittura escono fuori
ho riavviato ed è tutto uguale, ho provato a selezionare una nuova missione ( senza portarla a termine ) ed è tutto uguale, il salvataggio è al falò nei pressi e mi fa partire nella stessa situazione di scontro all'esterno, l'altro salvataggio manuale che ho è abbastanza vecchio quindi nadaHai provato a riavviare il gioco? Prova in caso a caricare un save precedente relativo a prima che finisci lì.
No, c'è un trofeo solo per i campi ribelli principali, gli avamposti non contanoho riavviato ed è tutto uguale, ho provato a selezionare una nuova missione ( senza portarla a termine ) ed è tutto uguale, il salvataggio è al falò nei pressi e mi fa partire nella stessa situazione di scontro all'esterno, l'altro salvataggio manuale che ho è abbastanza vecchio quindi nada
ho trovato qualche altro video cercando in inglese ed i nemici sono proprio sulla "porta", quindi ti avvicini e parte la missione
al limite proverò a fare una nuova missione e completarla sperando si resetti tutto...
c'è qualche trofeo legato a tutti gli accampamenti?