PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tra l'altro adesso che l'ho finito mi è venuta in mente una cosa....ma la famosa parte di gameplay che fu mostrata per la prima volta, quella in cui si vedeva Erend catturato, ma che fine ha fatto? l'hanno rimossa dal gioco?

Ma tra l'altro adesso che l'ho finito mi è venuta in mente una cosa....ma la famosa parte di gameplay che fu mostrata per la prima volta, quella in cui si vedeva Erend catturato, ma che fine ha fatto? l'hanno rimossa dal gioco?
Semplicemente era una demo per mostrare il gameplay di gioco. Per evitare spoiler se c'hai i soldoni li spendi per una demo di quel tipo :asd:

E io che per tutta la parte finale mi chiedevo "ma quando cavolo arriva quella scena? ormai siamo in dirittura d'arrivo" :asd:
Io l'ho capito a metà gioco circa, mi son detto "ok, è impossibile ci abbiano spoilerato qualcosa di così avanzato" :asd:

Puoi comunque ritrovare quella parte di mappa, c’è tutta (ed è bellissima la location oltretutto), manca la quest però :asd:

Puoi comunque ritrovare quella parte di mappa, c’è tutta (ed è bellissima la location oltretutto), manca la quest però :asd:
Si la parte della mappa ovviamente l'ho vista...mi è spiaciuto solo per la mancanza della quest perché sembrava interessante, mi piaceva l'idea di Aloy che piombava a salvare Erend.

Sono arrivato alla giungla...
Dire che sono strabiliato è dire poco.
Ed il quest design è qualcosa di pressoché unico, soprattutto per questa tipologia di prodotti (Rdr2 a parte).

Mi sento...ubriaco. Non so se rendo l'idea :asd:

La giungla?? E il deserto con la sabbia naturale che sia apre nei passi?? Mamma mia che giocone,non voglio pensare alla West coast..

Ma l'odio che suscitano i Rogartiglio, ne vogliamo parlare?
Prendere il loro pezzo raro è un incubo :facepalm:
Hanno un'enormità di vita (oggi ne ho incontrato uno di livello 60 :bah:), stanno SEMPRE girati verso di te e alla fine lo stomaco esplode!

Qualcuno ha trovato una strategia?

Oggi dopo un viaggio veloce,schermata nera durata qualche secondo e si é spenta la console...
Per riaccenderla ho dovuto staccare la spina e riaccenderla(facendo la ricostruzione del data base).
Prima volta che mi capita.
:urlo: :sowhat:

Ma l'odio che suscitano i Rogartiglio, ne vogliamo parlare?
Prendere il loro pezzo raro è un incubo :facepalm:
Hanno un'enormità di vita (oggi ne ho incontrato uno di livello 60 :bah:), stanno SEMPRE girati verso di te e alla fine lo stomaco esplode!

Qualcuno ha trovato una strategia?
Eh, con quelli devi avere pazienza. Sono molto tosti :sisi:
Comunque vai sempre di munizioni ghiacciate, naturalmente loro le soffrono parecchio. (e te li blocca per un po')
Punta magari agli occhi, che vai sempre bene. Sennò puoi usare anche delle corde per immobilizzarli un pochetto.
Post automatically merged:

Oggi dopo un viaggio veloce,schermata nera durata qualche secondo e si é spenta la console...
Per riaccenderla ho dovuto staccare la spina e riaccenderla(facendo la ricostruzione del data base).
Prima volta che mi capita.
:urlo: :sowhat:
Mai successo :|

Ma qualcuno ha raggiunto il 100%?
Se no, io credo possa essere dovuto ai bug della mappa.
Ancora oggi non segnala tutti i fiori metallici (ammesso che concorrano al 100%).

Sono arrivato alla giungla...
Dire che sono strabiliato è dire poco.
Ed il quest design è qualcosa di pressoché unico, soprattutto per questa tipologia di prodotti (Rdr2 a parte).

Mi sento...ubriaco. Non so se rendo l'idea :asd:
Beh horizon f w e red 2 sono molto differenti anche come profondità narrativa e di lore. Red è più verso gli action adventure open w ..horizon strizza pesantemente l’occhio agli action rpg open w e forbiden w più che mai. Alle volte stai un fottio di tempo a parlare anche con 1 singolo personaggio, una mole di testi assurda di approfomdimenti liberi di sapere o meno che red2 nn ha.

La cosa poi eclatante poi è che ritrovi i personaggi delle quest secondarie dopo tot tempo e ti raccontano il proseguo della loro vicenda___
Post automatically merged:

Finito

Dico subito che la main quest mi è piaciuta ma è l’aspetto meno riuscito del gioco. A tratti raffazzonata, con picchi verso il basso notevoli, frettolosa in certi momenti e poco approfondita.
Fortuna che è un mondo vivo forbiden w è pieno di storie ….

Voto generale 9,5 confermato
Finito in 90 ore circa.
Uno dei migliori action rpg open w e con personalità degli ultimi anni a mani basse.
Ed ho ancora un fottio di cose da fare, tra quest ecc.

Dico subito che la main quest mi è piaciuta ma è l’aspetto meno riuscito del gioco. A tratti raffazzonata, con picchi verso il basso notevoli, frettolosa in certi momenti e poco approfondita.
Fortuna che è un mondo vivo forbiden w è pieno di storie ….

Voto generale 9,5 confermato
Finito in 90 ore circa.
Uno dei migliori action rpg open w e con personalità degli ultimi anni a mani basse.
Ed ho ancora un fottio di cose da fare, tra quest ecc.

Concordo, è la parte più debole del gioco e mi fa rosikare, perché tutto il resto è da sturbo, in primis l'art direction da 12 su 10.
Peccato, per me conta molto quella parte e non riesco a dargli un voto alto come il tuo, almeno personalmente.

Concordo, è la parte più debole del gioco e mi fa rosikare, perché tutto il resto è da sturbo, in primis l'art direction da 12 su 10.
Peccato, per me conta molto quella parte e non riesco a dargli un voto alto come il tuo, almeno personalmente.
Capisco, Ma sai forbiden w è un’ insieme di storie nn è solo quella
è pieno di storie di personaggi di umanità…e nell’ insieme l’opera è qualcosa narrativamenre fuori scala.
Solo la main nn è sto gran che ma del resto pure skyrim aveva la main sotto tono e per me pure the witcher 3 lato main era meno impattante rispetto alle quest secondarie che erano clamorose.

Ma i tessuti che danno stessi boost di abilità (tipo concentrazione+, vigore armi+) aggiungono livelli anche se hai maxxato l’abilità o sono cappate a 2?

vado controcorrente ma le secondarie mi stanno deludendo abbastanza , sono poche quelle interessanti che escono fuori dal solito circolo e quelle della prima zona rimangono molto meglio come struttura perchè collegate fra loro che portano ad un epilogo . Le altre invece sono missioncine che si alcune continuano ma non c'è nessun colpo di scena o qualcosa che cambi le carte in tavola .

Le ultime sessioni mi hanno regalato due chicche inaspettate.

I collezionabili legati a korjund, in cui ti fai un mazzo così per tradurre il codice sperando in chissà quale rilevazione o premio, e invece ti becchi
una trollata
... geniale :asd:

La citazione delle concrete beach party, la migliore band del mondo anche se solo per un secondo :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro