PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Elden Ring qua dentro no.

Per caso una delle icone è nel deserto, zona missione di morlund per capirci?
Da me una delle due icone di fiori di metallo che non se ne vanno sta nel deserto sulla sinistra, mentre l'altra (aprire solo se si è superata la missione Gemini)
sta a casa di Tilda

Ho letto che il verdelume può essere usato per acquistare parti leggendarie.
Ma esattamente come e dove?
Ci sono mercanti appositi?

Ho letto che il verdelume può essere usato per acquistare parti leggendarie.
Ma esattamente come e dove?
Ci sono mercanti appositi?
i mercanti oltre a vendere parti di macchine nei vari colori(verde,azzurro,viola),venderanno anche parti di colore giallo/oro(leggendari).Che comunque si staccano anche dalle macchine,ovviamente quelle piú ostiche(ma con Aloy di livello e con le giuste armi,non c'é problema)...

Non mi piace che non possa finirlo al 100% ancora..chiedo qui anche a voi per conferma se avete trovato anche solo 1 cosa della roba sotto spoiler :

Rovistatore sentinella Alfa (chee credo sia ultima cosa che manchi per il 100% dei progressi di gioco

Poi per il completismo totale generale di tutto :

Ultimo ? in Biografie dei Personaggi

Punti Dati Audio : 38-39-40 (questo si dovrebbe trovare alla base nella stanza di Aloy ma ad alcuni tipo me non viene dato) 41-42

Punti Dati Testuali Mondo : Gli introvabili 1 - 63 ( sono giorni che apro il gioco e gironzolo qualche minuto in cerca ma nisba.. :sowhat:)

Grazie ragazzi

Non mi piace che non possa finirlo al 100% ancora..chiedo qui anche a voi per conferma se avete trovato anche solo 1 cosa della roba sotto spoiler :

Rovistatore sentinella Alfa (chee credo sia ultima cosa che manchi per il 100% dei progressi di gioco

Punti Dati Audio : 38-39-40 (questo si dovrebbe trovare alla base nella stanza di Aloy ma ad alcuni tipo me non viene dato) 41-42

Punti Dati Testuali Mondo : Gli introvabili 1 - 63 ( sono giorni che apro il gioco e gironzolo qualche minuto in cerca ma nisba.. :sowhat:)

Grazie ragazzi
Che io sappia la percentuale delle statistiche non viene influita dalle tipologie di macchine scoperte, devi solo far apparire la macchina in lista in UNA sua versione qualunque. Anche quei collezionabili non contano.

Grazie ragazzi
Ti confermo che il gioco ad oggi non è completabile al 100%, il massimo a cui puoi arrivare è il 99,08%. E uno dei motivi principali è proprio perché la macchina che hai menzionato non appare. È un bug molto noto presente fin dal Day 1, e speriamo che prima o poi i Guerrilla si decidano a fixarlo.

No, fortunatamente non hai bisogno dei punti dati per completare il gioco.

L'ultimo "?" nella biografia manca anche a me, e probabilmente è buggato anche lui.

In ogni caso qui trovi tutto quello di cui hai bisogno per completare il gioco al 100%: https://www.powerpyx.com/horizon-forbidden-west-100-completion-checklist/

Che io sappia la percentuale delle statistiche non viene influita dalle tipologie di macchine scoperte, devi solo far apparire la macchina in lista in UNA sua versione qualunque. Anche quei collezionabili non contano.
Quello vale solo per ottenere il trofeo, per completare il gioco al 100% purtroppo hai bisogno di scansionare tutte le macchine in tutte le loro varianti.

Ultima modifica:
Infatti..ovviamente sono da 1 settimana al famoso 99,08% e spero che quando metteranno nel gioco quella macchina mi dia il 100%..poi mi puzza che anche i 2 file se li siano dimenticati :sard: e il personaggio, boh la magari se fai il 100% appare miracolosamente.... :coosaa: :saske: :sard:

Se va beh, ma
Las Vegas sott'acqua? Spruzza Rapture da tutti i pori :bruniii:
Veramente spettacolare
Location meravigliosa, così come tutta quella parte di main quest. In generale tra le parti migliori del gioco, anche per tutto il contenuto secondario (se così possiamo chiamarlo) che ne deriva dopo

Finito finalmente con una 90ina di ore circa.
Decisamente uno dei migliori esponenti del genere Open World a cui abbia giocato e infatti sono riuscito a fare ben 90 ore senza annoiarmi, e di solito in questo tipo di giochi non riesco nemmeno ad andare oltre le 10 ore senza stufarmi (anche con titoli ultra blasonati).
Al momento tra le ip first di Sony per quanto mi riguarda Horizon si riconferma come la miglior ip esclusiva playstation.
Rimango del parere comunque che sia un po' troppo lungo.

Una domanda poi: ho notato che nel taccuino alla voce personaggi l'ultimo personaggio è ancora sconosciuto, ma chi dovrebbe essere? mi sembra strano non si sia sbloccato avendo finito il gioco.

ma la missione secondaria di

ferikka quella dove devi recuperare parti dell'armatura e ci devi arrivare in volo

non ci sono :morris2:

ma la missione secondaria di

ferikka quella dove devi recuperare parti dell'armatura e ci devi arrivare in volo

non ci sono :morris2:
Son stato a crepare in quella missione. Due pezzi non li trovavo e poi li ho trovati al quarantesimo"giro" che facevo in punti che avevo già visto :asd:

Son stato a crepare in quella missione. Due pezzi non li trovavo e poi li ho trovati al quarantesimo"giro" che facevo in punti che avevo già visto :asd:
no , è proprio un errore del gioco leggendo in rete

se non ci arrivi in volo non ci sono i pezzi

io ancora devo sbloccarlo quindi perchè ho avuto accesso a questa missione boh

no , è proprio un errore del gioco leggendo in rete

se non ci arrivi in volo non ci sono i pezzi

io ancora devo sbloccarlo quindi perchè ho avuto accesso a questa missione boh
Anche io ho sbloccato la missione prima del volo, ma il gioco ti dice chiaramente di tornarci successivamente quando avrai sbloccato quella meccanica (lo dice sia Aloy, sia il log delle quest che te la mette “in attesa”)

Anche io ho sbloccato la missione prima del volo, ma il gioco ti dice chiaramente di tornarci successivamente quando avrai sbloccato quella meccanica (lo dice sia Aloy, sia il log delle quest che te la mette “in attesa”)
A me non l ha detto , anzi mi dice di trovare i pezzi il log della missione e la stessa aloy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro