PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora mi butto per fare il platino…riprendendolo mi è capitato di nuovo il bug dello schermo nero per 1 secondo,ma possibile che non lo abbiano ancora risolto dopo tutto sto tempo ?
No, è capitato anche a me più di una volta durante questo mese che ci ho giocato abbastanza fino a platinarlo.

"errore" sì certo! Fa parlare molto di più un tweet cancellato che uno di annuncio! Classico.

23 ore devo entrare a cantopuro per la prima volta, nel frattempo ho fatto il fattibile in tutta l'area che si sblocca col primo collolungo.
Bellissimo, così arriverò a centinaia di ore, ma non ho nessuna intenzione di correre.

Ho fatto una semplice missione secondaria che è durata circa un'ora. Con più fasi ed articolata. Bellissimo.

Ho pensato ora che sarebbe ironico far uscire il dlc le prime due settimane di Maggio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Sono a circa 20 ore di gioco. Devo dire la verità: non mi aspettavo che il gioco fosse migliorato cosi tanto rispetto al primo capitolo. Va sicuramente un plauso agli sviluppatori. Per il momento è uno dei migliori open world che io abbia mai giocato. Lo sto giocando su ps 5 in modalità prestazioni. Visivamente parlando, è uno spettacolo anche se la mia tv 4k di 55 pollici ha 6 anni quest'anno.

Ultima modifica:
Sono a circa 20 ora di gioco. Devo dire la verità: non mi aspettavo che il gioco fosse migliorato cosi tanto rispetto al primo capitolo. Va sicuramente un plauso agli sviluppatori. Per il momento è uno dei migliori open world che io abbia mai giocato. Lo sto giocando su ps 5 in modalità prestazioni. Visivamente parlando, è uno spettacolo anche se la mi tv 4k di 55 pollici ha 6 anni quest'anno.
Stesse identiche impressioni e sono a 40 ore.
E pensare che se non fosse stato in bundle chissà quando l'avrei recuperato. Sbagliando.
In attesa di GoW R per me è il goty.

Ultima modifica:
Sono a circa 20 ore di gioco. Devo dire la verità: non mi aspettavo che il gioco fosse migliorato cosi tanto rispetto al primo capitolo. Va sicuramente un plauso agli sviluppatori. Per il momento è uno dei migliori open world che io abbia mai giocato. Lo sto giocando su ps 5 in modalità prestazioni. Visivamente parlando, è uno spettacolo anche se la mia tv 4k di 55 pollici ha 6 anni quest'anno.
Conta che con l'ultima patch hanno assottigliato ulteriormente la differenza grafica tra modalità Grafica e Prestazioni

Ho aspettato di prendere un Oled per giocarlo, beh che dire ho fatto 2 orette abbondanti
ho appena sconfitto il serpente
e stento a credere a ciò che ho visto.

Ho aspettato di prendere un Oled per giocarlo, beh che dire ho fatto 2 orette abbondanti
ho appena sconfitto il serpente
e stento a credere a ciò che ho visto.
E non hai ancora visto niente. Hai fatto bene ad aspettare. Se uno ne ha la possibilità i first sony, con il livello grafico che hanno raggiunto, vanno assolutamente goduti su un OLED.
Felice godimento per molte ore a venire :nev:

E non hai ancora visto niente. Hai fatto bene ad aspettare. Se uno ne ha la possibilità i first sony, con il livello grafico che hanno raggiunto, vanno assolutamente goduti su un OLED.
Felice godimento per molte ore a venire :nev:
E pensa che sto giocando in modalità prestazioni e graficamente è comunque Dio.

E pensa che sto giocando in modalità prestazioni e graficamente è comunque Dio.
Si, per quanto adesso la differenza si sia assottigliata con le ultime patch, in modalità risoluzione è ancora più d'impatto :asd: ma se preferisci la fluidità fai bene ad andare con quella.

Il comparto tecnico di questo gioco è mostruoso, il livello di dettaglio è assurdo, non mi fermavo ad osservare il panorama in un gioco da Uncharted 4. Al momento il top grafico in circolazione senza ombra di dubbio.

Il comparto tecnico di questo gioco è mostruoso, il livello di dettaglio è assurdo, non mi fermavo ad osservare il panorama in un gioco da Uncharted 4. Al momento il top grafico in circolazione senza ombra di dubbio.
E sei ancora nelle fasi iniziali :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro