Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Sapete se il codice dentro il bundle con la console risulti solo per la versione PS5 oppure sia anche per la 4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS4/PS5Sapete se il codice dentro il bundle con la console risulti solo per la versione PS5 oppure sia anche per la 4?
Che modalità mi consigliate tra 4k e 40 fps(qualità) e i 60 fps?
Guarda dipende da te, la nuova modalità a 40 per molti è la perfezione, altri preferiscono ancora 60, provale entrambe e vedi come ti trovi meglio, perché tutte e 2 ottime modalità.Che modalità mi consigliate tra 4k e 40 fps(qualità) e i 60 fps?
PrestazioniChe modalità mi consigliate tra 4k e 40 fps(qualità) e i 60 fps?
Per me Normale non è assolutamente troppo facile.Cosa mi consigliate come difficoltà.
Non voglio una sfida frustrante, quindi ultra e molto difficile di sicuro no.
Meglio difficile o normale? Normale forse rende le cose troppo facili potenziandosi?
DifficileCosa mi consigliate come difficoltà.
Meglio difficile o normale? Normale forse rende le cose troppo facili potenziandosi?
Puoi modificare alcuni parametri come il danno ricevutoCosa mi consigliate come difficoltà.
Nessuno?Ma le abilità si riescono a sbloccare tutte? Altrimenti mi concentro su certe specifiche.
Ho platinato il gioco e fatto tutto il fattibile.Nessuno?
Comunque procedo a piccoli passi, me lo sto davvero gustando soprattutto i dialoghi. Meravigliosi!
Ma il danno da caduta non c'è? Ovviamente non parlo di buttarmi dalle torri.
Devi continuare ad avanzare con la storia principaleUn aiutino, quanto devo andare avanti per avere tutti i gadget per esplorare zone bloccate?
SonoDove trovo nuovi gadget?entrato nel centro della mappa dopo aver risvegliato GAIA, come gadget extra ho ottenuto solo i cristalli rossi da rompere