PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete se il codice dentro il bundle con la console risulti solo per la versione PS5 oppure sia anche per la 4?

op

Iniziato da una manciata di ore, e sono estasiato.
La modalità prestazioni è eccezionale, le cutscene ed i dialoghi sono di un altro pianeta rispetto al primo, ha proprio l'aria di essere un kolossal imperdibile!

Cavolo se era vero che hanno migliorato tutto! E dire che ZD mi aveva stufato abbastanza presto.
Adesso sono molto ottimista anche per GoWR. Mi basta un seguito come questo anche a livello di grafica in modalità prestazioni e sarà GOTY.

Cosa mi consigliate come difficoltà.
Non voglio una sfida frustrante, quindi ultra e molto difficile di sicuro no.

Meglio difficile o normale? Normale forse rende le cose troppo facili potenziandosi?

Cosa mi consigliate come difficoltà.
Non voglio una sfida frustrante, quindi ultra e molto difficile di sicuro no.

Meglio difficile o normale? Normale forse rende le cose troppo facili potenziandosi?
Per me Normale non è assolutamente troppo facile.
Un "fire bear" in rage mode mi shottò una volta :morristenda:

Finito ieri sera…mamma mia ,82 ore di puro spettacolo!!
Anche i crediti finali,da pelle d’oca…

Nessuno?
Comunque procedo a piccoli passi, me lo sto davvero gustando soprattutto i dialoghi. Meravigliosi!
Ma il danno da caduta non c'è? Ovviamente non parlo di buttarmi dalle torri.
Ho platinato il gioco e fatto tutto il fattibile.
Di abilità , solo una non sono riuscito a prendere.
Ergo non hai bisogno di stare tanto a pensare cosa prendere.

Il danno da caduta mi pare ci sia ma da altezze considerevoli.

Un aiutino, quanto devo andare avanti per avere tutti i gadget per esplorare zone bloccate?

Sono
entrato nel centro della mappa dopo aver risvegliato GAIA, come gadget extra ho ottenuto solo i cristalli rossi da rompere
Dove trovo nuovi gadget?

Un aiutino, quanto devo andare avanti per avere tutti i gadget per esplorare zone bloccate?

Sono
entrato nel centro della mappa dopo aver risvegliato GAIA, come gadget extra ho ottenuto solo i cristalli rossi da rompere
Dove trovo nuovi gadget?
Devi continuare ad avanzare con la storia principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro