PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conto di iniziarlo nei prossimi giorni ma l'eccessiva longevità mi sapventa, l'esplorazione è migliorata rispetto al primo ? Non ricordo bene avendolo giocato una vita fà ma ricordo che non è che la mappa fosse così densa di robe da trovare ecc....

Conto di iniziarlo nei prossimi giorni ma l'eccessiva longevità mi sapventa, l'esplorazione è migliorata rispetto al primo ? Non ricordo bene avendolo giocato una vita fà ma ricordo che non è che la mappa fosse così densa di robe da trovare ecc....
Si migliorata e di molto, sopratutto per la possibilità di esplorare anche i fondali marini

vedrai che lo troverai nel complesso un prodotto più interessante e rifinito

Ci sta un abisso. L esplorazione in forbiden w e una parte fondamentale. Il mondo e,' vivissimo e pieno di possibilita. Anche dopo 40 ore continua a sbloccare cose. Ha piccoli elementi da metrodivania, sessioni subacque che ampliano il mondo a dismisura ecc ecc. Uno dei migliori open w degli ultimi tempi

DLC in arrivo :sisi:

Lance Reddick ha praticamente leakato il DLC espansione di Forbidden West (poco dopo ha eliminato il tweet):asd:

24SREX2.png

Godo :ivan:

Lo droppano ai TGA

GODO

Godo tantissimo :ivan: a seconda del tempo che avrò a disposizione potrebbe scapparci anche una seconda run del gioco base più l'espansione.

Attori che leakano cose.

Classic :asd:

Dovrebbero annunciarlo abbastanza presto con un'uscita verso metà anno prossimo (ad inizio anno dovrebbe esserci già CotM).

A questo punto aspetto l'edizione completa con il dlc incluso.

Ora mi butto per fare il platino…riprendendolo mi è capitato di nuovo il bug dello schermo nero per 1 secondo,ma possibile che non lo abbiano ancora risolto dopo tutto sto tempo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro