Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La trial già c'èSecondo me sarà solo la prova di tot ore, non ci credo che regalano il gioco così presto
Secondo me sarà solo la prova di tot ore, non ci credo che regalano il gioco così presto
Col NOW le tenevano 3 mesi. Adesso non più.Ma perché le esclusive le tolgono anche dal catalogo? Pensavo che una volta che ci finissero rimanessero per sempre.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Secondo me non proprio. Cioè hanno un piano ovviamente che secondo loro funzionerà, penso la vendita del DLC e lo spingere sul gioco VR, perchè proprio ora che aumentano (paiono triplicate le vendite rispetto ai mesi scorsi) le PS5 vendute aumenta anche l'utenza che ti da i soldi per il gioco. Virano sul "dammi i soldi per l'abbonamento" che è "uguale" diciamo ma non proprioÈ uscito 1 Anno fà HFW. Ci sta che lo mettano nel servizio
uscirà un'edizione completa con gioco+dlc su disco secondo voi ? (e se lo farà...sarà a prezzo pieno?)Secondo me non proprio. Cioè hanno un piano ovviamente che secondo loro funzionerà, penso la vendita del DLC e lo spingere sul gioco VR, perchè proprio ora che aumentano (paiono triplicate le vendite rispetto ai mesi scorsi) le PS5 vendute aumenta anche l'utenza che ti da i soldi per il gioco. Virano sul "dammi i soldi per l'abbonamento" che è "uguale" diciamo ma non proprio![]()
Ma il nuovo dlc sarà gratuito oppure sarà a pagamento?
Immaginavo, ma quanto costerà? Non riesco a trovare la news su internet.a pagamento, gratis non c'è niente![]()
Immaginavo, ma quanto costerà? Non riesco a trovare la news su internet.
Ma misero anche last p2 e god dopo un anno.Ma solo a me dispiace vedere gioconi come Horizon Forbidden West svenduti sul Plus ?Meritava di vendere molte più copie ! Perchè la gente non lo compra ?
Io comprerò la PS5 proprio per esclusive come questa !