PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me sarà solo la prova di tot ore, non ci credo che regalano il gioco così presto

E' il gioco completo
Anche last.part2 fu messo dopo poco piu di un anno. Ora che il plus e' cambiato e rinnovato ci sta che dopo un anno mettano titoli cross per spingere abbonamento, perp credo che rimarra tre mesi max

Ma perché le esclusive le tolgono anche dal catalogo? Pensavo che una volta che ci finissero rimanessero per sempre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma perché le esclusive le tolgono anche dal catalogo? Pensavo che una volta che ci finissero rimanessero per sempre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Col NOW le tenevano 3 mesi. Adesso non più.

È uscito 1 Anno fà HFW. Ci sta che lo mettano nel servizio
Secondo me non proprio. Cioè hanno un piano ovviamente che secondo loro funzionerà, penso la vendita del DLC e lo spingere sul gioco VR, perchè proprio ora che aumentano (paiono triplicate le vendite rispetto ai mesi scorsi) le PS5 vendute aumenta anche l'utenza che ti da i soldi per il gioco. Virano sul "dammi i soldi per l'abbonamento" che è "uguale" diciamo ma non proprio :asd:

Be' si saranno fatti due conti. Avranno visto che le vendite non sono risalite al punto da impedire l'ingresso sul servizio, mentre hanno DLC da vendere e gioco VR da spingere (più il primo del secondo, a naso). Se la curva di vendita non risale con le feste c'è poco da fare.

Secondo me non proprio. Cioè hanno un piano ovviamente che secondo loro funzionerà, penso la vendita del DLC e lo spingere sul gioco VR, perchè proprio ora che aumentano (paiono triplicate le vendite rispetto ai mesi scorsi) le PS5 vendute aumenta anche l'utenza che ti da i soldi per il gioco. Virano sul "dammi i soldi per l'abbonamento" che è "uguale" diciamo ma non proprio :asd:
uscirà un'edizione completa con gioco+dlc su disco secondo voi ? (e se lo farà...sarà a prezzo pieno?)

Ma il nuovo dlc sarà gratuito oppure sarà a pagamento?

Confermato. FW su Plus Extra.

Fate 30€ (29.99) facili facili.

Ma solo a me dispiace vedere gioconi come Horizon Forbidden West svenduti sul Plus ? :tristenev: Meritava di vendere molte più copie ! Perchè la gente non lo compra ? :hmm: Io comprerò la PS5 proprio per esclusive come questa !

Ma solo a me dispiace vedere gioconi come Horizon Forbidden West svenduti sul Plus ? :tristenev: Meritava di vendere molte più copie ! Perchè la gente non lo compra ? :hmm: Io comprerò la PS5 proprio per esclusive come questa !
Ma misero anche last p2 e god dopo un anno.
Nn ci vedo nulla di strano. Anche perche ci metto la mano sul fuoco che ad aprile uscira una versione director cut con l.espansione dentro. Ergo ha senso metterlo sull extra ora in versione ""base"" ( che poi e' mastodontico cmq)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro