Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... era in Lost? Non lo ricordo proprioLeggo solo ora... notizia terribile, mi sto anche riguardando Lost...
![]()
... era in Lost? Non lo ricordo proprio
Comunque brutta notizia davvero ... e non so davvero come si farà senza Silar
Non direi, purtroppoAndando avanti noto che le secondarie se pur complesse sono un po' ripetitive.
Segui le tracce li, aiuta a quello li etc.
Miglioreranno?
3 ore fa, da una ricerca al volo, pare abbiano svelato che dovrebbe essere stato un infarto. Dico questo perchè secondo me aspettavano certezze di morte naturale. Perchè se fosse stata qualcosa che rovinava la sua immagine come suicidio, droghe, lite, o qualcnque altra cosa particolare, per me non scrivevano nulla. Non trovo altro motivo di questo "ritardo" (che poi non è che devi per forza scrivere qualcosa subito), sarà stata Sony a voler aspettare per capire la causa. Magari non centra nulla eh, ma la vedo una possibile spiegazione.Si so svegliati.
Eh ci sta perchè altrimenti boh, strano.3 ore fa, da una ricerca al volo, pare abbiano svelato che dovrebbe essere stato un infarto. Dico questo perchè secondo me aspettavano certezze di morte naturale. Perchè se fosse stata qualcosa che rovinava la sua immagine come suicidio, droghe, lite, o qualcnque altra cosa particolare, per me non scrivevano nulla. Non trovo altro motivo di questo "ritardo" (che poi non è che devi per forza scrivere qualcosa subito), sarà stata Sony a voler aspettare per capire la causa. Magari non centra nulla eh, ma la vedo una possibile spiegazione.
Presente è presente visto il leak di 6 mesi fa in cui lavorava al performance capture.Comunque se è presente nel DLC, che ovviamente è già bello che finito, potrebbe essere la sua ultima interpretazione da attore![]()
Andando avanti noto che le secondarie se pur complesse sono un po' ripetitive.
Segui le tracce li, aiuta a quello li etc.
Miglioreranno?
Red 2 è la fiera della ripetitività nn so quante persone ho scortato a cavallo in 60 ore di gioco o carovane rubate..l.Beh il gameplay loop è quello e le missioni ovviamente quei sistemi seguono quindi non è che potevano inventarsi chissà cosa, come in tutti gli openworld.
Solo boh...GTAV forse può permettersi un budget per fare mille iterazioni e meccaniche di gameplay diverse o addirittura dedicati.
Ciò che qua le eleva sopra a quasi tutti gli altri è la cura narrativa del tutto, se quella non prende per tot motivi c'è poco da fare.
Per me sotto quell'aspetto so state le migliori dai tempi di The Witcher 3. Quanto a gameplay le ho trovate nella media, sufficientemente varie.
Però ecco veramente, esclusa roba tipo un GTAV e forse un RDR2 non mi vengono in mente open con missioni secondarie dalla varietà del gameplay che nei compiti non finisca per essere ripetitiva.