PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera ragazzi, anche se sono contrario ai dcl, sono molto curioso di provarlo! Però, in giro, non ho trovato quanto dovrebbe costare, si sa qualcosa? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Non ancora, probabilmente tra i 20 e i 30 euro

Considerando la taglia e l'only next gen, IMHO 29.99 (là dove FW era 19.99).

Se è ciccione quanto Frozen Wilds (cioè 1/3 del gioco base), a me se ne andranno facili altre 50 ore :sard:

Cmq è pazzesco come il gioco tiene traccia dei tuoi progressi, hanno fatto un lavorone su quel fronte: poche linee di dialogo che aumentano esponenzialmente l'immersività, per es oggi ho fatto due commissioni (manco missioni secondarie) a cantopuro e nella seconda hanno inserito un riferimento a quanto successo con la prima
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in una secondaria dove bisognava raggiungere una torre che avevo già esplorato per caxxi miei: non solo aloy ne parla con l'npc ma una volta sulla torre dice una cosa del tipo "io qua ci sono stata, ma le scorte che servono a sta tizia mica l'ho viste" :asd:

Se è ciccione quanto Frozen Wilds (cioè 1/3 del gioco base), a me se ne andranno facili altre 50 ore :sard:

Cmq è pazzesco come il gioco tiene traccia dei tuoi progressi, hanno fatto un lavorone su quel fronte: poche linee di dialogo che aumentano esponenzialmente l'immersività, per es oggi ho fatto due commissioni (manco missioni secondarie) a cantopuro e nella seconda hanno inserito un riferimento a quanto successo con la prima
Qualche giorno fa mi sono imbattuto in una secondaria dove bisognava raggiungere una torre che avevo già esplorato per caxxi miei: non solo aloy ne parla con l'npc ma una volta sulla torre dice una cosa del tipo "io qua ci sono stata, ma le scorte che servono a sta tizia mica l'ho viste" :asd:
Oddio avanza e vedrai che le linee di dialogo nn son poche ma anzi….
sempre in positivo sia chiaro.

riguardo l’espansione credo sarà molto più cicciona di frozen w, già la sola lol angeles se riprodotta sarà enorme considerato poi che ci sono tutti i dintorni prevedo una mappa abb grossa.

Post automatically merged:

Sicuramente faranno la complete più avanti.
Possibile là complete esca insieme all‘espansione

Non avessi già una vagonata di roba da giocare (e l'arrivo della VR non ha aiutato per niente in tal senso :asd: ), inizierei una nuova partita per fare in una run gioco base + DLC, ma per forza di cose mi sa che andrò direttamente di quest'ultimo.

Ultima modifica:
Iniziato qualche giorno fa e droppato dopo poche ore in favore di altri giochi. Ripreso oggi ma faccio veramente tanta fatica al momento. Ricordo che il primo lo giocai piacevolmente dall'inizio alla fine, qui non so perché ma mi sparerei sui coglioni :asd: Magari lo sto giocando in un momento sbagliato o semplicemente mi ha veramente stancato questa formula open world + sidequest inutili + crafting.

Devo capire :hmm:

Ma assurdo dai, dispiace moltissimo :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro