Zenith immortali è una porcheria pazzesca per me, cioè hanno trovato il modo per vivere all'infinito e sono andati in un altro pianeta e solo chi era ricco ha potuto lasciare la terra per rifugiarsi un nuovo pianeta Sirio che anche questo poi è stato distrutto da loro, una porcheria immonda secondo me, nel primo era stato fatto un finale degno con valori cioè Elisabet si sacrifica per ricreare la vita qui su la terra, sta storia poi di due cloni di Eli anch'essa non mi sono piaciuti tra cui Beta personaggio senza alcune senso, la missione dove si và a recuperare il codice che utilizzò Ted Faro per eliminare Apollo anch'esso non mi è piaciuto nel senso potresti far vedere lui sfruttarlo la sua immagine cioè visto che lui si volle sottoporsi a diventare immortale avevo pensavo che lui ritornava ad avere una vita qui su la terra e visto che ci stanno le tribù e anche parole di Gaia (si può trovare ciò andando a parlare proprio con l'ia) poteva diventare una guida per queste tribù e visto la sua conoscenza di tecnologia ecc potevi creare un nemico per Aloy e la vita su la terra, invece non fai vedere nulla ma muore e esplode solo perchè gli si avvicina uno con la torcia

. credo se sfruttato potevi fare una storia migliore se puntavi su ted faro invece su altri immortali che sinceramente non trasmettano nulla, poi sinceramente non ho capito il finale chi è che sta minacciando la terra? Anche il fatto che Aloy possegga miliardi di focus e li consegna praticamente a tutti bah non mi è piaciuto come cosa, nel primo solo alcuni lo possedevano e se non ricordo male molti evitavano di possederlo perchè appunto le loro culture era quella di non avere contatti con la tecnologia dei predecessori.