PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io veramente boh....
Per Burning Shores arriva finalmente la prima clip sensata che mostra tanta bella roba e la twitta esclusivamente guerrila, niente dai canali playstation che invece nelle precedenti settimane avevano spammato tutte le precedenti robe inutili.

Per Burning Shores arriva finalmente la prima clip sensata che mostra tanta bella roba e la twitta esclusivamente guerrila, niente dai canali playstation che invece nelle precedenti settimane avevano spammato tutte le precedenti robe inutili.

Credo arrivi un full trailer a breve, altrimenti non hanno scuse xD

Ma almeno l'upload del video in 4K sul canale youtube di Guerrilla non mi sembra chiedere la luna :asd:

A mio avviso andranno avanti sti giorni mostrando le novità dell’espansione poi arriva il trailer

comunque sec me sarà bella grossa mi aspetto qualcosa alla blood and w di the witcher 3 più che frozen wild.
anche perché forzen w usci solo sei mesi dopo zero d, questa esce dopo più di un anno

Mica è la serie tv :shrek:

Però raga che ansia, dategli tempo, la clip delle nuvole l'hanno messa anche sul canale ufficiale PlayStation, arriverà anche questa :asd:

Madonna mia spettacolare!!! Ma cosa aspetta Sony a caricarlo sui suoi canali? È in coda dietro qualche approfondimento sulla serie di TLOU forse :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro