- Iscritto dal
- 18 Mag 2020
- Reazioni
- 144
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende sempre dai tuoi gusti ed esigenze, ma adesso la modalità a 60FPS è migliorata drasticamente e le differenze sono davvero molto sottili. Io ti consiglio questa modalitàRagazzi buonasera, ho ripreso Horizon dopo averlo mollato poco dopo il dayone.. con tutte le patch correttive, qual'è adesso la migliore modalità grafica?
Io ho vrr e 120, se metto prestazioni va in automatico ad un framerate maggiorato?Dipende sempre dai tuoi gusti ed esigenze, ma adesso la modalità a 60FPS è migliorata drasticamente e le differenze sono davvero molto sottili. Io ti consiglio questa modalità
Se hai un tv che supporta VRR e 120hz, il discorso cambia perché si può puntare alla modalità risoluzione ma con frame rate maggiorato
Puoi scegliere tra modalità Bilanciata (40FPS + 4K) o Performance a 120FPS (con frame sbloccato e VRR)Io ho vrr e 120, se metto prestazioni va in automatico ad un framerate maggiorato?
Puoi scegliere tra modalità Bilanciata (40FPS + 4K) o Performance a 120FPS (con frame sbloccato e VRR)
Io personalmente consiglio la prima![]()
Andare sott'acqua col volatile è una meccanica nuova e dalle enormi potenzialità. Ho qualche dubbio infatti si vada così, per scena e bastaMinchia raga il waterwinv vola nel cielo e va sott'acqua esticazzi?vorrei vedere qualche meccanica nuova a sto giro più che altro
Minchia raga il waterwinv vola nel cielo e va sott'acqua esticazzi?vorrei vedere qualche meccanica nuova a sto giro più che altro
Perdonami.Puoi scegliere tra modalità Bilanciata (40FPS + 4K) o Performance a 120FPS (con frame sbloccato e VRR)
Io personalmente consiglio la prima![]()
Si diceva così anche di aloy sott'acqua e invece nuota e bastaAndare sott'acqua col volatile è una meccanica nuova e dalle enormi potenzialità. Ho qualche dubbio infatti si vada così, per scena e basta![]()
MECCANICA non macchinaMa quella è una macchina nuova![]()
MECCANICA non macchina![]()
Si ma una di merdaBeh nuotare con una macchina è a tutti gli effetti una meccanica nuova, no? xD
Si diceva così anche di aloy sott'acqua e invece nuota e basta
Post automatically merged:
MECCANICA non macchina![]()
Ma cosa c'entra trovare i reperti e le rovine con le meccaniche?In che universo parallelo nuota e basta?
Sott adqua ci sono reperti o componenti di costruzione iper rari, rovine da scoprire e molte quest secondarie e primarie stupende. Perche vi inventate cose cosi dal nulla?
Gia usare una macchina x andare sott adqua puo aprire a mille possibilita, in primis combattere.
Devi selezionare la modalità bilanciata che è selezionabile solo col vrr attivato.Perdonami.
Se scelgo performance non ho nessun'altra opzione. Deduco che i 120 e vrr siano sbloccati in automatico. Giusto?![]()
Ma non puoi dire che si nuota e basta.Ma cosa c'entra trovare i reperti e le rovine con le meccaniche?perché quella roba non la trovi andando anche a piedi?
i tuoi deliri mi fan sempre morire. Voglio proprio vedere ste mille possibilità con la macchina sott'acqua.
Concordo con la secondaFinito...e vedendo com'è l'andazzo in questo thread (some al solito ormai),mi limiterò a dire solo 2 cose.
1 - Tecnicamente fantastico,soprattutto nei dettagli facciali che lasciano a bocca aperta.
2 - Trama, narrazione e prospettive future una delusione gigantesca...difficile fare peggio.
C'è esplorazione subacquea, ed anche enigmi che utilizzano quella meccanica. Tipo ne ricordo uno dove vai già per fare una cosa andando dall'altro lato, abbassare l'acqua e tornare indietro a piedi passando poi dal basso per andare in alto. Sono meccaniche. E' oggettivo.Ma cosa c'entra trovare i reperti e le rovine con le meccaniche?perché quella roba non la trovi andando anche a piedi?
i tuoi deliri mi fan sempre morire. Voglio proprio vedere ste mille possibilità con la macchina sott'acqua.