Sono a 45H circa di giocato effettivo e confermo le mie impressioni, non mi sta piacendo.
Con il proseguo della trama mi sono fermato poco prima di
per esplorare le zone vicine e potenziare abilità ed equip, tuttavia nonostante l'ottima qualità visiva e tecnica (su oled c1 è una favola) non trovo quel mordente nello story telling che mi fa venire voglia di proseguire con le missioni secondarie.
Queste mie impressioni credo che siano dovute al fatto che in ogni caso le meccaniche sono estremamente semplicizzate, perché dovrei fare grinding di oggetti per equip quando con poche lire posso comprare tutto l'occorrente senza difficoltà? In ciò non trovo la soddisfazione nell'avere potenziato l'equip che mi interessa.
Per fare un paragone sulla stessa linea, per potenziare l'equip "finali" in the Witcher 3 si deve per forza esplorare e trovare i componenti richiesti ma alla fine il risultato c'è: l'equip che volevo me lo sono sudato.
Con questo titolo invece ho raccolto circa 8k di materiali e poi mi sono comprato tutto ciò che volevo con pochissima fatica... Non so se mi spiego

Mi concedo ancora qualche ora di giocato andando avanti con la storia nella speranza di qualche colpo di scena o di una evoluzione repentina dei fatti altrimenti credo proprio mi fermerò, il solo lato tecnico (eccellente) non mi basta per tenermi altri 45h su questo titolo