PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io nonostante il platino, nella mia partita mi ero lasciato comunque in sospeso una dozzina tra attività secondarie e subquest, quindi nelle prossime settimane per riprenderci la mano farò un po’ di completismo in vista dell’espansione :sisi:

Platinato dopo 170 h con oltre il 90% di completamento (mi sono lasciato gran parte delle sfide dell'arena e qualche collezionabile per il dlc)

Gran gioco, i miei pensieri a riguardo li avete già letti
E per il sequel si sono creati ad hoc la giustificazione per abbandonare del tutto la parte più debole del lotto, con un ulteriore affinamento di quello che funziona possono puntare a far uscire un capolavoro

Comunque veramente boh... Come l'altra settimana buttata esclusivamente su twitter e bonanotte, abbandonata li.
Ormai youtube e un minimo di qualità gli frega zero proprio.

Io nonostante il platino, nella mia partita mi ero lasciato comunque in sospeso una dozzina tra attività secondarie e subquest, quindi nelle prossime settimane per riprenderci la mano farò un po’ di completismo in vista dell’espansione :sisi:
Devo ancora fare tutte le corse e finire il Colosseo :sisi:

Buono per i Quen li avevo trovati interessanti. Speriamo facciano vedere qualcosa di next gen però :sisi: se sarà solo il gioco base un po' meglio graficamente sarò molto deluso
Post automatically merged:

devo provare ad andare avanti appena finisco di giocarmi TLOU parte 1

dopo 15 ore mi aveva annoiato a morte, magari era solo un momento no
Nba All Star Hug GIF by NBA

Buono per i Quen li avevo trovati interessanti. Speriamo facciano vedere qualcosa di next gen però :sisi: se sarà solo il gioco base un po' meglio graficamente sarò molto deluso
Post automatically merged:

Nba All Star Hug GIF by NBA

Il primo l’ho perfino platinato, quindi credo sia solo una questione di quando l’ho iniziato.

In questi giorni ci riprovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sicuro sarà esattamente quello un minimo più rileccato con nuvole voxel 3d e "forse" o almeno mi auguro una bossfight scenicamente più spettacolosa, ovvero paro paro quello che hanno dichiarato, inutile aspettarsi di più da un espansione a 19 euro.
Almeno a me va bene cosi, giusto sta fight con l'Horus si caricherà tanto sulle spalle una mia possibile delusione.

Poi vabbè l'unica cosa che un pò mi spiace è per la velocità di volo ma dubito a sto punto l'abbiano ritoccato o l'avrebbero già urlato a squarciagola da mo, evidentemente avrebbe comportato un lavoro di di ben altra caratura rivedere tutto il sistema di streaming già adesso.

Ultima modifica:
io
ho sconfitto il mammut
, a che punto sono della main?

Ma sicuro sarà esattamente quello un minimo più rileccato con nuvole voxel 3d e "forse" o almeno mi auguro una bossfight scenicamente più spettacolosa, ovvero paro paro quello che hanno dichiarato, inutile aspettarsi di più da un espansione a 19 euro.
Almeno a me va bene cosi, giusto sta fight con l'Horus si caricherà tanto sulle spalle una mia possibile delusione.

Poi vabbè l'unica cosa che un pò mi spiace è per la velocità di volo ma dubito a sto punto l'abbiano ritoccato o l'avrebbero già urlato a squarciagola da mo, evidentemente avrebbe comportato un lavoro di di ben altra caratura rivedere tutto il sistema di streaming già adesso.
E allora a che pro farlo solo next gen?

E allora a che pro farlo solo next gen?
Di sicuro il classico sia meno tempo sia meno sbattimento di ottimizzazione anche su oldgen in rapporto a un ormai probabile sempre più sconveniente guadagno lato vendite su quella piattaforma (come Intermission di FFVII) e "forse" si spera la battaglia con l'horus.
Poi vabbè ovvio ste nuvole voxel 3d che volenti o nolenti pesano realmente sempre un botto.

Ultima modifica:
Il classico meno tempo e sbattimento di ottimizzazione anche su oldgen (come Intermission di FFVII) e "forse" la battaglia con l'horus.

Beh aspe anche la nuova creatura meccanica che puo andare sott acqua e volare apre a diverse possibilita ludiche e nn credo su ps4 potevi implementarla.

Sec me il prezzo nn significa gran che, anche perche ci sta chi i giochi dal d1 te li sbatte su un servizio. Ergo ormai il prezzo nn sempre sancisce la quantita dell'offerta

graficamente è sempre superbo

c'è una cosa però che non riesco a perdonare i Guerrilla , il gioco Batosta . Ma perche non l'hanno fatto in stile carte da gioco come il GWENT ?

quando all'epoca si rumoreggiava di un gioco da tavolo nel gioco , già mi immaginavo le carte con su sopra i disegni tipo quelli sulla custodia :bruniii:

Stamani un redattore rispondendo a chi gli chiedeva news su Burning Shores ha confermato di essere stato avvisato da Sony tramite mail che anche per recensire il dlc si dovrà obbligatoriamente aver prima completato la storia del gioco.
Pare quindi che Sony neanche per la recensione fornirà metodi alternativi per accedere direttamente al dlc.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro