blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,142
Horizon sull'OLED è una roba fuori di testa da quanto è belloIl C2 è in arrivo, apposta per BS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Horizon sull'OLED è una roba fuori di testa da quanto è belloIl C2 è in arrivo, apposta per BS
ImmaginoHorizon sull'OLED è una roba fuori di testa da quanto è bello
Non puoi nemmeno immaginare quanto é bello sul C2.Il C2 è in arrivo, apposta per BS
Comunque veramente io boh... ormai youtube e un minimo di qualità gli frega zero.
Meglio di no perche saresti ridicolo pure te!Non so se intervenire o no
Devo ancora fare tutte le corse e finire il ColosseoIo nonostante il platino, nella mia partita mi ero lasciato comunque in sospeso una dozzina tra attività secondarie e subquest, quindi nelle prossime settimane per riprenderci la mano farò un po’ di completismo in vista dell’espansione![]()
Naaaa sto buono sto buono, da uno che dice che last of us nn e' un capolavoro mi aspetto realmente di tutto.![]()
devo provare ad andare avanti appena finisco di giocarmi TLOU parte 1
dopo 15 ore mi aveva annoiato a morte, magari era solo un momento no
Buono per i Quen li avevo trovati interessanti. Speriamo facciano vedere qualcosa di next gen peròse sarà solo il gioco base un po' meglio graficamente sarò molto deluso
Post automatically merged:
![]()
Ma sicuro sarà esattamente quello un minimo più rileccato con nuvole voxel 3d e "forse" o almeno mi auguro una bossfight scenicamente più spettacolosa, ovvero paro paro quello che hanno dichiarato, inutile aspettarsi di più da un espansione a 19 euro.Buono per i Quen li avevo trovati interessanti. Speriamo facciano vedere qualcosa di next gen peròse sarà solo il gioco base un po' meglio graficamente sarò molto deluso
Taccio ho detto ....ripeto ho detto che taccioSei proprio un meme dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E allora a che pro farlo solo next gen?Ma sicuro sarà esattamente quello un minimo più rileccato con nuvole voxel 3d e "forse" o almeno mi auguro una bossfight scenicamente più spettacolosa, ovvero paro paro quello che hanno dichiarato, inutile aspettarsi di più da un espansione a 19 euro.
Almeno a me va bene cosi, giusto sta fight con l'Horus si caricherà tanto sulle spalle una mia possibile delusione.
Poi vabbè l'unica cosa che un pò mi spiace è per la velocità di volo ma dubito a sto punto l'abbiano ritoccato o l'avrebbero già urlato a squarciagola da mo, evidentemente avrebbe comportato un lavoro di di ben altra caratura rivedere tutto il sistema di streaming già adesso.
Di sicuro il classico sia meno tempo sia meno sbattimento di ottimizzazione anche su oldgen in rapporto a un ormai probabile sempre più sconveniente guadagno lato vendite su quella piattaforma (come Intermission di FFVII) e "forse" si spera la battaglia con l'horus.E allora a che pro farlo solo next gen?
Il classico meno tempo e sbattimento di ottimizzazione anche su oldgen (come Intermission di FFVII) e "forse" la battaglia con l'horus.