PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Artwork
52784085574_e24337651d_4k.jpg
52783846671_1a28f7fb25_4k.jpg

Screenshots
52784242810_a4137ad9f0_4k.jpg
edb8e758ed695d412ebd3fd3dbfb9e37e67f1aaa.jpg

Quanta grazia, le clip costano oggigiorno.

Ultima modifica:
sss.png

:rickds:

Finalmente indroducono chi è quella vista in volo insieme ad aloy nella prima key art dell'espansione.
C'è quasi un vibe di ship ma chi lo sa
:icebad:
, per ora si so sempre mantenuti molto trattenuti con Aloy in quell'aspetto.

The key art for Horizon Forbidden West: Burning Shores shows Aloy accompanied by a new companion, recognizable by her Quen attire – Seyka. “We’re excited to introduce Seyka! She’s an ambitious marine who has stepped up to help her people survive.
As a new companion for the DLC, Aloy will spend a lot of time with her throughout the story and rely on her help in many situations – a position she doesn’t often find herself in.”

“Confident, compassionate, and fierce, Seyka’s quite unlike anyone Aloy has ever encountered, and she plays an important role in the next chapter of Aloy’s journey.”

52783846671_1a28f7fb25_4k.jpg

FjhQVYmWQAAH9Pb

Ultima modifica:
Alleluja, è simile a quello che fecero per frozen wilds ma vabbè in sto caso limitato alla base quen

devo provare ad andare avanti appena finisco di giocarmi TLOU parte 1

dopo 15 ore mi aveva annoiato a morte, magari era solo un momento no

devo provare ad andare avanti appena finisco di giocarmi TLOU parte 1

dopo 15 ore mi aveva annoiato a morte, magari era solo un momento no
ninokane stai tranquillo, per favore.
Nino per favore, posa il coltello Nino sta scherzando Nino per favore nono-

7h9f0o.gif
7h9f2z.gif
7h9f59.gif

7h9f7i.gif
7h9fb6.gif
7h9fdn.gif

Fantastiche news oggi, un nuovo companion main e soprattutto il focus dell’espansione sui Quen è una bella bomba, parliamo della tribù più interessante e misteriosa di Forbidden West :sisi:

Peccato per le gif in potato quality, quell’avamposto è veramente fuori parametro esteticamente e denso di dettagli

Preso dall'hype in questi giorni ho iniziato una nuova partita. Non la finirò mai prima dell'uscita del DLC (che giocherò subito appena esce), anche perché ho altro da giocare, ma almeno ci riprendo la mano con i comandi e le meccaniche di gioco che sono parecchio fuori allenamento :asd:

Preso dall'hype in questi giorni ho iniziato una nuova partita. Non la finirò mai prima dell'uscita del DLC (che giocherò subito appena esce), anche perché ho altro da giocare, ma almeno ci riprendo la mano con i comandi e le meccaniche di gioco che sono parecchio fuori allenamento :asd:
Dovrei farlo pure io ma ho due giochi in ballo da finire :bruniii: Ho davvero paura di iniziare il DLC che l'unica cosa che saprò fare e sparare una freccia e stop :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro