PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si parte :ivan: Horizon è sempre Horizon

Non vedo l'ora di godermelo su Oled

Ma nessuno ha provato a lanciare forbidden west con la nuova patch e provare a capire se su PS5 le nuvole so state applicate anche al gioco base?

Perchè l'ho appena fatto e non vorrei fosse un effetto placebo ma mi parrebbe quasi di si.
Non ricordo le nuvole cosi voluminose e con i raggi del sole che ci filtrano attraverso in questo modo.

Però boh magari era cosi pure prima eh :asd:
Uff dovevo provo a lanciarlo poco prima che venisse applicata la patch per averlo fresco.
Confermo
E hanno aggiustato finalmente quel fastidiosissimo stuttering (credo si chiami così) delle onde, deo gratias

Vabbè :morris2:

Allora?
Prime impressioni del dlc?

Io credo di iniziarlo nel week end mettendo in standby Octopath.

Confermo
E hanno aggiustato finalmente quel fastidiosissimo stuttering (credo si chiami così) delle onde, deo gratias
Non saprei. Ho avviato il gioco giusto stamattina - sono nel bel mezzo della mia prima run del gioco base - e la rappresentazione delle nuvole mi sembra invariata rispetto all'ultima volta che ci avevo giocato (cioè ieri pomeriggio ).

Allora?
Prime impressioni del dlc?

Io credo di iniziarlo nel week end mettendo in standby Octopath.
Ho fatto giusto un’oretta ieri sera, posso dire che l’incipit della storia è già molto interessante e la qualità dei dialoghi è sempre elevatissima, valori produttivi enormi esattamente come il gioco base

Fighissima la città Quen vista nei trailer, è bella grossa e intricata, piena di mercanti e quest secondarie. Visivamente impressionante, come tutta la nuova mappa

Ho fatto giusto un’oretta ieri sera, posso dire che l’incipit della storia è già molto interessante e la qualità dei dialoghi è sempre elevatissima, valori produttivi enormi esattamente come il gioco base

Fighissima la città Quen vista nei trailer, è bella grossa e intricata, piena di mercanti e quest secondarie. Visivamente impressionante, come tutta la nuova mappa
A livello grafico ti sembra ti notare un miglioramento rispetto al già bellissimo gioco base?

Immagino che senza contesto sia un po' difficile parlare di spoiler, io ho finito il gioco principale e non so chi sia e non so manco che ruolo abbia nell'espansione :asd:

Vabbeh ma è sempre un qualcosa che potrebbe rovinare la sorpresa a qualcuno visto che quei personaggi non dovrebbero più esserci dopo il finale :asd:

A livello grafico ti sembra ti notare un miglioramento rispetto al già bellissimo gioco base?
Ho visto troppo poco, così a occhio sicuramente gli ambienti sono ancora più ricchi di vegetazione e dettagli, e la draw distance mi sembra maggiore. Niente di trascendentale, già il gioco base è folle a livello visivo, ma vedremo andando avanti nel cuore della nuova ambientazione, per ora non ho potuto testare neanche il nuovo cloud system e tutto ciò che riguarda il cielo

Ho visto troppo poco, così a occhio sicuramente gli ambienti sono ancora più ricchi di vegetazione e dettagli, e la draw distance mi sembra maggiore. Niente di trascendentale, già il gioco base è folle a livello visivo, ma vedremo andando avanti nel cuore della nuova ambientazione, per ora non ho potuto testare neanche il nuovo cloud system e tutto ciò che riguarda il cielo
Sicuramente una mappa più piccola ha aiutato coi dettagli :sisi: Calcolando anche che è stata progettato per la sola PS5 sicuramente ha meno cose fatte per caricare veloce mentre ti muovi e cose di quel tipo. Ma ovviamente è da verificare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro