Finalmente, era un roba scandalosa. Idem lo stuttering sott'acqua?Confermo
E hanno aggiustato finalmente quel fastidiosissimo stuttering (credo si chiami così) delle onde, deo gratias
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente, era un roba scandalosa. Idem lo stuttering sott'acqua?Confermo
E hanno aggiustato finalmente quel fastidiosissimo stuttering (credo si chiami così) delle onde, deo gratias
Del DLC? Hai già finito?Aspetto le reaction al finale![]()
Ho letto coseDel DLC? Hai già finito?![]()
Si sa quanto dura?
Azz così poco?6 ore la storia, 10/12 tutto
120 ed ho ancora un botto di cose da fareAzz così poco?
Vabbè che per molti forbiden w per fare tutto durava 40 ore io ne ho 96
Credo proprio di siRagazzi sapete dirmi se hanno tolto il cap del livello che era a 50,e se si ha quanto arriva ora?
A 60.Ragazzi sapete dirmi se hanno tolto il cap del livello che era a 50,e se si ha quanto arriva ora?
Ancora devo testarloQuindi non c'è alcuna implementazione tecnica traslata dal DLC al gioco base?
Si lo fa anche a me a volte. Sarà una roba che sistemeranno con una patch.Qualcuno ha notato dei rallentamenti del gioco giocando all'espansione? Quando accedo al banco da lavoro, mercanti o anche alla mappa/altre finestre del menù esce in basso a destra il simbolo del caricamento e lo schermo è nero per 1/2 secondi, roba che non aveva mai fatto prima (non sapevo nemmeno quali fossero i simboli del caricamento infatti)
Lo faceva anche nel gioco base, qualche voltaQualcuno ha notato dei rallentamenti del gioco giocando all'espansione? Quando accedo al banco da lavoro, mercanti o anche alla mappa/altre finestre del menù esce in basso a destra il simbolo del caricamento e lo schermo è nero per 1/2 secondi, roba che non aveva mai fatto prima (non sapevo nemmeno quali fossero i simboli del caricamento infatti)
Nel gioco base non me lo ha mai fatto a meLo faceva anche nel gioco base, qualche volta
Quindi non hanno sistemato