PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://imgur.io/z1qWyUq?r

Raga ma sbaglio o è
Sam "Days Gone" Witwer?
:asd:
Si è lui l'attore che lo interpreta.
All'inizio non ci avevo fatto minimamente caso, probabilmente per via dei baffoni :asd:
Post automatically merged:

Qualcuno ha notato dei rallentamenti del gioco giocando all'espansione? Quando accedo al banco da lavoro, mercanti o anche alla mappa/altre finestre del menù esce in basso a destra il simbolo del caricamento e lo schermo è nero per 1/2 secondi, roba che non aveva mai fatto prima (non sapevo nemmeno quali fossero i simboli del caricamento infatti :asd:)

A me non lo sta facendo ma leggo appunto che alcuni riportano questo problema.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio ragazzi, ma le recensioni? Ho letto che dovevano uscire oggi ma niente

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio ragazzi, ma le recensioni? Ho letto che dovevano uscire oggi ma niente

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

L’unica che ho trovato per ora. Considera che i codici sono arrivati ieri, quindi ci vorrà qualche giorno per vederne di più

Che roba :asd:

Iniziato pure io. Ma voi che modalità grafica state usando? Perché sia performance che bilanciata mi sembra peggiorino parecchio la qualità di immagine. Però a 30 FPS non è il massimo.

Madonna il cloud system è seriamente impressionante :asd:

Comunque dopo aver fatto le prime quest è già palessimo dove vogliano andare a parare e che ci sarà la
romance con Seyka
Mi riterrei stupito se non accadesse :asd:

Comunque dopo aver fatto le prime quest è già palessimo dove vogliano andare a parare e che ci sarà la
romance con Seyka
Mi riterrei stupito se non accadesse :asd:
Quello diciamo che era praticamente diventato se non palese molto probabile da quando, a differenza del gioco base, hanno proibito il DLC nell'arabia saudita, emirati arabi e dintorni :icebad: :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro