The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,897
Ragazzi, il dlc è uscito da meno di due giorni state attenti a cosa scrivete e usate gli spoiler!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto cazzoooooRagazzi, il dlc è uscito da meno di due giorni state attenti a cosa scrivere e usate gli spoiler!
Per quanto possano essere ispirate le creazioni degli artisti di Guerrilla, e per mio gusto personale lo sono, anche la "composizione dell'immagine" (parlo da assoluto profano) è determinante
Per quanto possano essere ispirate le creazioni degli artisti di Guerrilla, e per mio gusto personale lo sono, anche la "composizione dell'immagine" (parlo da assoluto profano) è determinante
A volte, lo scenario in Horizon è così assurdamente ricco di dettagli che mi fanno male gli occhi a forza di distinguere i singoli elementi che lo compongono (soprattutto negli insediamenti)
Con meno roba a schermo imho avrebbe due marce in più
Visivamente (e parlo di mera sensibilità personale) Ragnarok per es se la gioca alla grandissima pur essendo tecnicamente inferiore
Edit scusate per lo spoiler![]()
Si ma infatti la mia era solo una supposizioneHo letto i vari spoiler dopo aver odorato più o meno il motivo del contendere. Io dico solo, occhio che ci addentriamo in un terreno molto scivoloso
In merito a quanto hai scritto tu
la sessualità e l'identità di genere non sono tratti genetici, fanno parte della personalità dell'uomo. Come il carattere, sono tratti che vengono sviluppati con la crescita e con le esperienze di ogni individuo. Esempio estremo: un clone di Hitler cresciuto nel 21esimo secolo probabilmente non svilupperebbe gli stessi tratti folli di quello degli anni 20/30 del 900 per tutta una serie di motivi (verrebbe meno la componente legata al revanscismo post prima guerra mondiale e, di conseguenza, verrebbe meno il concetto di lebensraum, fondamentale nell'ideologia nazista).
Questo per dire che comunque Aloy hai i geni della Sobeck ma non è la Sobeck. Se è omosessuale/bisessuale lo è perchè lei è così, non perchè lo era la Sobeck
Sul fatto in sé, non mi fa né caldo né freddo. Anzi, se devo essere sincero ho sempre avuto il sospetto volessero prendere questa strada![]()
Bellissima, poi reimmaginata in versione post apocalittica tanta robaLas vegas è talmente esagerata che me la ricordo perfettamente anche ora, una delle location più belle e suggestive di tutta la mia carriera videoludica ahah
Bellissima, poi reimmaginata in versione post apocalittica tanta roba
Sulle secondarie avrei da ridire, solo una secondo me è davvero di altissima qualità e dimostra il percorso di crescita di Aloy visto nel gioco base, le altre sono praticamente le soliteA parte le considerazioni sulla storia che continuate a fare incuranti di spoiler vari visto che molti come me ancora sono alle prime battute e leggere certe robe io nn so ma evitate grazie.
Nessuno che si sofferma sulle cose realmente importanti apportate da guerilla in burning shores, a parte un aspetto tecnico realmente mai visto. piccole migliorie ovunque praticamente che pero nessuno qua ne parla.
Le prime che ho notato:
Migliorie sulla costruzione gia eccellente delle quest secondarie, ora sceitte ancora meglio e piu articolate
Un level d della mappa ulteriormente labirintico e articolato che permette di adottare strategie diverse ogni volta
Aloy parla moooolto meno e non suggerisce come nel gioco base.
Gli enigmi ecc sono meno palesi e spingono maggiormente all esploeazione
La telecamera ora e' stile god of war in citta rendendo tutto piu immersivo laddove nel gioco base si avvicinava solo dentro al bar di aspracatena.
La barca bella trovata
Mo avanzando son curioso di capire che altro hanno aggiunto o aggiustato verso la perfezione totale.
Sulle secondarie avrei da ridire, solo una secondo me è davvero di altissima qualità e dimostra il percorso di crescita di Aloy visto nel gioco base, le altre sono praticamente le solite
Idem sulla telecamera, personalmente non ci trovo il senso di ridurre così tanto il FOV in un gioco in cui il personaggio si muove sempre velocemente come in questo, in GoW ha senso ed è un punto di forza perché fa percepire ancora di più il peso di Kratos, qua rende quasi difficile orientarsi nell'insediamento.
Oltre a questo comunque ci sono parecchi bug che non mi sarei aspettato, tra problemi nei caricamenti (mai riscontrati nel gioco base), pop in degli alberi (vedasi parentesi precedente, soprattutto in un'espansione only PS5), Solcasole fermi nel cielo, ecc.
Rimane comunque un discreto DLC grazie soprattutto alla componente artistica, ma non è che aggiunga troppo all'opera originale, pure la cosa delle nuvole molto carina ma per come l'avevano menata sembrava dovessero essere quasi delle zone esplorabili quando alla fine c'è un solo punto della mappa in cui davvero viene dato risalto alla cosa
Si ma fai screen e mostraMa cosa sto vedendo![]()
ConcordoMizzeca le macchine pestano duro fin da subito. Certo che una rialzata rapida ad Aloy potevano metterla. Due coglioni aspettare che si rialzi semprecomunque senza le lance esplosive starei a menarmela un sacco perché gli faccio pochissimo danno. Spero che la nuova arma si riveli buona.
Nono meglio che lo vediate con i vostri occhiSi ma fai screen e mostra![]()
Lo stai ingigantendo un po'In realtà nella città il movimento è rallentato come god of war nn è uguale a quando esplori, è solo un guadagno in immersione in zone dove ci sta vita.
E le secondarie già bellissime nel gioco base qua sono articolate a bestia, chissene frega di aloy, son belle proprio le storie che raccontano e le cose che ti portano a fare sempre articolate, varie ecc. altro che le solite di sempre, fossero tutte così negli ow le quest secondarie sarebbe sempre NataleTra l’altro sono divise in vari step e puoi scegliere quale fare prima ecc.
Direi che hanno aggiunto anche un fottio di altre cose tra macchine, soluzioni ludiche con gaiser che ti sparano in alto, hanno aggiunto funzioni alle macchine ludicamente notevoli, ….
Boh trovami espansioni migliori blood and wine a parte che risale a mille anni fa.