YUSUKE86
DI vecchia data
Ah tranquillo, prima del ban verresti sommerso dai commenti del solito gruppo di bulletti che spadroneggia nel forum e che ti insulta e ti sfotte senza che nessuno li richiami mai. Se per caso cominci a rispondere a queste persone rischi il ban o se scrivi post come quello che sto scrivendo adesso. Lo fanno continuamente e lo hanno già fatto prima del tuo post, scambiandosi like di scherno nei confronti di tutti quelli che aprono il discorso woke/politicamente corretto.
Io pochi giorni fa solo per aver detto che FW è forse il gioco più woke della storia mi hanno sommerso di attacchi, andando a fuorviare ciò che intendevo buttandola sulle razze, mentre io ce l'avevo col fatto che quasi la totalità dei personaggi secondari sono donne, che i pochi maschi presenti sono quasi tutti inutili e/o stupidi e che ci sono minimo 3 o 4 casi di relazioni omosessuali, alcune forzate a bestia.
A quanto pare il dlc rafforza ciò che ho detto e conferma che la linea principale dello sviluppo di questo gioco sia quella dell'inclusione e del politicamente vantaggioso; non che ci fosse bisogno di un'altra conferma.
Se avessero usato tutto questo impegno per pensare a una trama all'altezza del livello tecnico, ci scappava una pietra miliare dei videogiochi... Invece hanno pensato prima a rendere Horizon il gioco porta bandiera arcobaleno e poi hanno pensato al contorno.
Post automatically merged:
lui prova sentimenti per lei e le chiede di restare lì e frequentarsi, ma lei non ha mai dato segni di interesse e comunque gli dice che ha una missione da compiere e quindi non ha tempo per queste cose. Per quanto riguarda la Sobeck, la tizia degli Zenit dice che ha avuto una relazione con lei dopo che si sono conosciute, prima di Zero Dawn.
Ti ringrazio per la premura, ma sto imparando a guardarmene bene.

E purtroppo anni fa (perchè sono un vecchio utente del forum, è solamente il mio secondo account questo. Ne avevo un altro prima del 2017. ma sempre "YUSUKE86".), non si respirava l'aria che si respira oggi nei social moderni.