- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ma chi l'ha detta sta stronzata atomica?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi l'ha detta sta stronzata atomica?
Un gioco dove non vedi una sega insomma e devi stare col lanternino.Sarebbe bello avere un gioco open world dove la notte è una notte vera, per una volta (e non come se ci fosse una saetta ferma in cielo ad illuminare tutto)![]()
ProbabileChi sa cosa succede allo scadere di ogni ora, ci sono 4 barre in alto a sinistra che si svuotano gradualmente. Magari ogni ora cambiano il set di location?
Una bomba ad ogni barraSì cambio location anche secondo me.
Ma non funzionerebbe, ci deve girare intorno il gameplay appunto, quindi non so capisco un survival, ma al contrario in un gioco come Horizon è solo un impedimento vero e proprio se non c'è una meccanica dietro.Anche, fra le altre cose. Il problema è che una notte vera, con o senza nuvole, dovrebbe essere concepita anche a livello di gameplay, dato che avere meno visibilità significa cambiare le carte in tavola. I devs non hanno mai voglia di fare tutto ciò quindi implementano comunque la notte che finisce però per essere semplicemente un cambiamento estetico.
Forse Horizon non è il gioco giusto, però oh... sarebbe bello vederla in qualcosa che non sia un survival o un racing![]()
Ff15 era così nelle grotte, infatti non si vedeva una sega.Un gioco dove non vedi una sega insomma e devi stare col lanternino.![]()
Stanno shitpostando su Era ? Che fogna oh.
Difficile anche farsi un'idea con la qualità schifosa dello stream, 1080p ultracompressi su youtubeLe texture delle rocce mi sembrano quelle del trailer 2020
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Troppo furbo. Io giudico ora, è mio sacrosanto diritto.Sì i 1080p uniti ad una delle più violente compressioni recenti rendono difficile valutare i dettagli. Tocca aspettare l'up a 4K del video gameplay![]()
In 4k quel paesaggio innevato è da infartiolo secondo me.Sì i 1080p uniti ad una delle più violente compressioni recenti rendono difficile valutare i dettagli. Tocca aspettare l'up a 4K del video gameplay![]()
Come in dragon dogmaUn gioco dove non vedi una sega insomma e devi stare col lanternino.![]()
Non giocato ed ora ho un altro buon motivo per non farlo.Come in dragon dogma![]()