PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi sa cosa succede allo scadere di ogni ora, ci sono 4 barre in alto a sinistra che si svuotano gradualmente. Magari ogni ora cambiano il set di location?
Probabile :sisi:

Le texture delle rocce mi sembrano quelle del trailer 2020 :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche, fra le altre cose. Il problema è che una notte vera, con o senza nuvole, dovrebbe essere concepita anche a livello di gameplay, dato che avere meno visibilità significa cambiare le carte in tavola. I devs non hanno mai voglia di fare tutto ciò quindi implementano comunque la notte che finisce però per essere semplicemente un cambiamento estetico.

Forse Horizon non è il gioco giusto, però oh... sarebbe bello vederla in qualcosa che non sia un survival o un racing :asd:
Ma non funzionerebbe, ci deve girare intorno il gameplay appunto, quindi non so capisco un survival, ma al contrario in un gioco come Horizon è solo un impedimento vero e proprio se non c'è una meccanica dietro.

Le texture delle rocce mi sembrano quelle del trailer 2020 :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Difficile anche farsi un'idea con la qualità schifosa dello stream, 1080p ultracompressi su youtube :facepalm:

Speriamo buttino subito fuori il video 4K una volta finito lo show stasera

entrato solo per scoprire se su internet era gia esplosa la critica con queste semplici immaggini di scenario, condannando il gioco per la sua natura cross-gen.

non sono rimasto deluso

Paesaggio nevoso ora!!

Questo innevato è spettacolare... porca zozza.

Sì i 1080p uniti ad una delle più violente compressioni recenti rendono difficile valutare i dettagli. Tocca aspettare l'up a 4K del video gameplay :asd:

Già in The Frozen Wilds era bellissimo, qui ci si aspetta taaanta bella roba :uhmsisi:

Sì i 1080p uniti ad una delle più violente compressioni recenti rendono difficile valutare i dettagli. Tocca aspettare l'up a 4K del video gameplay :asd:
In 4k quel paesaggio innevato è da infartiolo secondo me.

Fatemi vedere sott'acqua merde :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro