PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vediamo che succede tra un minuto, poi esco che vado a cena fuori e ci rivediamo stasera alle 23 direttamente :sard:

Azz incredibile il bordello di commenti che sto leggendo in rete tipo sulla chat e resetera che criticano la grafica legati al pessimismo generale per la sua natura cross :asd:
E' gente che ormai ha smesso di godersi un gioco e che etichetta sulla base del nulla, vivono di frustrazioni anche su un hobby qual' è il gaming :facepalm2: :facepalm2:

Son curioso pure io di vedere che succede :iwanzw:
Post automatically merged:

Ok, non è successo una mazza :rickds:

Mi sa che ci si sente direttamente stasera :asd:

Non è successo un cazz :rickds:
La prima barretta non è ancora completa, quindi boh. Ci vediamo stasera :sard:

Sì può essere che succede qualcosa quando supererà la barra, ma...

:trollface:

Countdown was a lie :shrek:

bien bien, mi sono tenuto da giocare il dlc del primo proprio in vista dell'hype che potrebbe sovrastarmi dall'e3

Vedo che Bandai con House of Ashes annunciato da un bordello oggi alle 18 si è fatta il suo bell'eventino di 20 minuti, gameplay in pompamagna ecc... e poi...2021 che già si sapeva da 6 mesi..ma perchè:asd:
Speriamo bene qua :icebad:

Vedo che House of Ashes dopo essere stato annunciato da un bordello oggi alle 18 si è fatta il suo bell'eventino di 20 minuti, gameplay e tutto e poi...2021 che già si sapeva da 6 mesi:asd:
Speriamo bene qua :icebad:
La data precisa è all'evento di Giugno :sisi:

j7IqRk5.png

Per le tacche le ha lasciate in eredità Kojima sul Decima ai Guerrilla per trollarci :sard:

ma scusate è un impressione mia o le location stanno variando? cioè quella della neve di prima ha meno neve?
perché mi sta venendo in mente che possano essere le stagioni le 4 tacche

edit:ah no scusate con l'illuminazione mi era parsa diversa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro