- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Messaggi
- 6,829
- Reazioni
- 1,768
Offline
Esatto ...anche se fw per me ci va moooolto vicinoBah, può essere. Per Horizon 3 pondererò meglio la finestra temporale, più che altro lo terrò lontano dai capolavori![]()
Post automatically merged:
Sec me molti invece giocano male gli open world ...pare che debbano fare le tirate per forza quando nessuno lo sta chiedendo o imponendo, Giochi cosi vanno giocati senza fretta alcuna son piu da trattare come appunto mondi da visitare di tanto in tanto vibensosi gli avvenimenti senza smaniaIo ormai sono convinto dell'idea che sia un fatto anagrafico. Questi sono giochi belli da fare quando puoi giocare 5 ore al giorno, senza stress e cazzi vari per la testa. Ad oggi, che passo almeno 6 ore a scrivere a computer per lavoro, l'idea di fare giochi dove in 1 ora potrei aver non concluso nulla, mi atterrisce.
Post automatically merged:
Ma perche la main e' debolissima ....e sec me veramente nn prende quanto dovrebbe.In realtà condivido, slegandomi dal punteggio “Eurogamer” probabilmente darei 7.5 per gusti puramente SOGGETTIVI.
Questo tipo di OW, per quanto sia fatto dannatamente bene in FW, non riesco proprio più a farmelo piacere.
Ha indubbiamente tantissime qualità, e su certi aspetti è davvero il gioiellino di questa gen, ma il fatto che dopo un anno non sia ancora riuscito a portarlo a termine la dice lunga sul come io stia cambiando come giocatore.
L.ow per me nn ha nulla che nn va, anzi ad avercene mondi con un level d cosi e una ricchezza visiva di tale caratura.
Poi non vuoi i segnalini nella mappa? Li togli o li metti dinamico, vuoi piu strategia negli scontri metti modalita difficile o di piu. Insomma settaggi in fw ce ne sono di ogni tipo in modo che ognuno lo viva come preferisce.
Ultima modifica: