PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L' ho cominciato questa notte e giocato per poco più di un paio d'ore,c'ho messo un po' ad abituarmici: visivamente è così super definitivo e dettagliato che gli occhi facevano fatica a processare tutti gli elementi a schermo :rickds:
Lo sto giocando in modalità bilanciata e per ora mi sembra un compromesso egregio tra framerate e risoluzione, anche la modalità prestazioni e assai valida dato che in quanto la risoluzione percepita non ho notato una grande differenza. Invece nella modalità che dà la precedenza alla risoluzione non lo giocherei mai.
Mi ero dimenticato di quanto fossero belli visivamente è ben animati i nemici che si affrontano in Horizon, una vera gioia per gli occhi.
La modalità equilibrata a 40 frame è la scelta migliore
Perché non rinuncia all’ effettistica avanzata, non taglia effetti volumetrici ecc.ecc
Si impressive

Raga, ho iniziato adesso il gioco. Sto vedendo nelle impostazioni ma non trovo questo: è possibile vedere sempre gli indicatori delle risorse e delle casse appena premuto r3 o magari senza premerlo per niente? In sostanza mi scoccio un po' a premerlo poi dopo pochi secondi premerlo di nuovo. Grazie mille!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Che mi consigliate di fare: per adesso proseguo nella main quest per poi recuperarmi le altre attività in giro per la mappa più in là,oppure faccio un po' e un po'?
Voi come lo avete giocato?

Che mi consigliate di fare: per adesso proseguo nella main quest per poi recuperarmi le altre attività in giro per la mappa più in là,oppure faccio un po' e un po'?
Un pò un pò senza fretta 😂
Poi certe cose le ho lasciate per l’end game, qualche quest (poche) o collezionabile ecc.
Post automatically merged:

Raga, ho iniziato adesso il gioco. Sto vedendo nelle impostazioni ma non trovo questo: è possibile vedere sempre gli indicatori delle risorse e delle casse appena premuto r3 o magari senza premerlo per niente? In sostanza mi scoccio un po' a premerlo poi dopo pochi secondi premerlo di nuovo. Grazie mille!

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Col focus, però si cliccare lo scan generale aiuta sempre

Fai un po' di tutto, a mano a mano che prosegui. Poi la storia tenderà ad impennare e a quel punto io darei la priorità a lei.

Io ho fatto un pò e un pò e senza nemmeno correre tanto.

Anche a me piace pulire un po' tutto (ma non proprio tutto tutto) mentre procedo con la main quest,anche per non bruciarmela subito,ho solo l'impressione che arriverò al level cap molto presto, è
50
giusto? Oppure con il dlc lo hanno aumentato?
Credo che di questo passo aumenterò pure la difficoltà, perché già adesso a normale lo sto trovando piuttosto facile,specie quando sono in giro per il mondo aperto.
Ho l'impressione che comunque gli sviluppatori forse volessero che si desse priorità alla main quest, soprattutto per la velocità con cui si livella.
Avevo letto di sfuggita ma senza per niente approfondire che
alla fine si sblocca qualcosa di molto utile per recuperarsi le cose in giro per la mappa,credo un uccello o comunque qualcosa che vola, così da raggiungere ogni punto molto rapidamente,se facessi tutto durante la main quest,questo mezzo non mi servirebbe più a niente,a meno che non si sblocchi anche un sostanzioso end game :hmm:

Comunque alla fine ho deciso di optare per la modalità grafica che da precedenza alle prestazioni,ci sono troppi elementi a schermo e come tipicamente accade in questi casi,nei giochi con il graficone, nelle altre modalità il frame rate balla troppo. La modalità bilanciata a 40 fps è davvero troppo ballerina mentre in modalità prestazioni gli fps sono assi più costanti ed i 1800p in checkerboard non fanno rimpiangere troppo il 4k,specie se non si gioca proprio sotto il pannello tv.

buongiorno a tutti, mi confermate che prendendo la versione liscia per ps4 sullo store (quella che dovrebbe andare intorno ai 30 euro) , ottengo pure la versione PS5???

Mi potete togliere una curiosità senza spoilerarmi troppo:
  • Il dlc Burning Shores ha una mappa tutta sua come fu per Frozen Wilds?
  • Questa porzione di mappa non è visualizzata insieme a quella del gioco base? Quindi io che non ho ancora iniziato il dlc,per adesso non la visualizzo?
  • Quando è possibile cominciarlo,dopo aver finito il gioco base o già durante?
  • Aggiunge livelli exp dopo il 50 e/o nuove abilità? Per accedere a tali livelli devo cominciare ad esplorare il dlc?

Mi potete togliere una curiosità senza spoilerarmi troppo:
  • Il dlc Burning Shores ha una mappa tutta sua come fu per Frozen Wilds?
Sì, è una mappa separata
  • Questa porzione di mappa non è visualizzata insieme a quella del gioco base? Quindi io che non ho ancora iniziato il dlc,per adesso non la visualizzo?
No, è una “pagina” a parte rispetto alla mappa principale
  • Quando è possibile cominciarlo,dopo aver finito il gioco base o già durante?
Post finale :sisi:
  • Aggiunge livelli exp dopo il 50 e/o nuove abilità? Per accedere a tali livelli devo cominciare ad esplorare il dlc?
Sì, aggiunge nuovi livelli e nuove abilità che sono legate al dlc ma che poi potrai usare anche nella mappa principale

Giamast ed a che livello porta il cap?

Poi potrò muovermi tra le mappe a piacimento o potrò fare ritorno alla mappa base solo dopo aver concluso il dlc?

Grazie mille,sei stato super dettagliato! :fiore:

Giamast ed a che livello porta il cap?

Poi potrò muovermi tra le mappe a piacimento o potrò fare ritorno alla mappa base solo dopo aver concluso il dlc?

Grazie mille,sei stato super dettagliato! :fiore:
Non ricordo precisamente il nuovo level cap, mi pare fosse 10 livelli ulteriori, tanto quanto basta a sbloccare tutte le nuove abilità

Si, puoi spostarti a piacimento tra le due mappe

Non ricordo precisamente il nuovo level cap, mi pare fosse 10 livelli ulteriori, tanto quanto basta a sbloccare tutte le nuove abilità

Si, puoi spostarti a piacimento tra le due mappe
Capisco, quindi si giocherà per molto tempo senza poter aumentare livello e statistiche. Io sono al 42 ed ho appena
raccolto le 3 ia di Poseidone,ecc..
con un'abbondante porzione di mappa ancora da visitare. È un peccato.
Avrei preferito un cap ad 80-100, giusto per garantire un maggior senso di progressione.
Post automatically merged:

ma esiste una complete ed. retail? se sì dove la vendono?
Tra l'altro per il black friday è stato scontato di 20€. Giusto qualche giorno dopo il mio acquisto :bruniii:

Ultima modifica:
Iniziato e fatto giusto un paio d'ore, dico solo che mi dovevo reggere sul divano per la bellezza grafica, su OLED ti senti male.

Ah ma é normale che non mi ricordi una mazza dei vari personaggi?
Ma proprio zero, sono tutti perfetti sconosciuti :asd:

Iniziato e fatto giusto un paio d'ore, dico solo che mi dovevo reggere sul divano per la bellezza grafica, su OLED ti senti male.

Ah ma é normale che non mi ricordi una mazza dei vari personaggi?
Ma proprio zero, sono tutti perfetti sconosciuti :asd:
io mi ricordavo solamente del ubriacone :asd: poi gli altri completamente cancellati dalla memoria,sia per la mia memoria e sia per quanto fossero dimenticabili :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro