Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West
Unisciti ad Aloy nell'esplorazione dell'Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce. - Esplora liberamente un mondo sconfinato – Scopri terre remote, nuovi nemici, civiltà affascinanti e personaggi memorabili. - Una frontiera maestosa – Avventurati in foreste lussureggianti, città sommerse e vette montuose nell'America di un lontano futuro. - Nuovi pericoli – Affronta macchine enormi e nemici in groppa a mostruosità meccaniche usando armi, equipaggiamento e trappole che hai creato usando materiali di scarto. - Sconcertanti misteri – Svela il segreto dell'imminente collasso della Terra e riporta alla luce un capitolo nascosto dell'antico passato... che cambierà per sempre la vita di Aloy.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,733
Reazioni
4,600
Medaglie
12
Buon pomeriggio ragazzi, c'è in offerta il DLC a 12,99. Premessa: adoro Horizon, amo Aloy, mi piange il cuore che il secondo episodio a causa di quel gioco degli anelli e stupidate varie, gli abbia tolto la scena (colpa, però, anche di chi lo ha fatto uscire in quel periodo ndr) MA, sono fortemente contrario ai DLC, mai giocati per qualsiasi gioco, mai comprati o scaricati.
Se per DLC, si può intendere uncharted lost legacy e Spiderman Miles Morales, allora, sono gli unici due "DLC" che abbia giocato.
Chiedo, per questo, a coloro che l'abbiano giocato, se mi consigliano questo mio primo (ed ultimo?) acquisto di DLC. Grazie!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Non indispensabile ma molto carino
 

lurkino75

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
21
Reazioni
0
Medaglie
1
Ciao a tutti. Ho acquistato il dlc ma ho un problema: avevo giocato il gioco principale poco dopo l'uscita ma, successivamente, per un problema tecnico l'assistenza Playstation mi ha dovuto sostituire la console e ora non ho più il salvataggio quindi non posso avviare il dlc, a meno di rigiocare nuovamente il gioco principale dall'inizio. Però quando avevo giocato il gioco ero abbonato al plus, quindi in teoria dovrei avere il salvataggio salvato in automatico su cloud. La domanda quindi è: c'è modo di recuperare il salvataggio su cloud anche se ora non sono abbonato al plus?
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,997
Reazioni
4,450
Medaglie
9
Ciao a tutti. Ho acquistato il dlc ma ho un problema: avevo giocato il gioco principale poco dopo l'uscita ma, successivamente, per un problema tecnico l'assistenza Playstation mi ha dovuto sostituire la console e ora non ho più il salvataggio quindi non posso avviare il dlc, a meno di rigiocare nuovamente il gioco principale dall'inizio. Però quando avevo giocato il gioco ero abbonato al plus, quindi in teoria dovrei avere il salvataggio salvato in automatico su cloud. La domanda quindi è: c'è modo di recuperare il salvataggio su cloud anche se ora non sono abbonato al plus?
No. Devi abbonarti anche solo per un mese per poter accedere ai dati. Però occhio che dopo un tot di tempo che non si è abbonati i dati vengono cancellati, ma adesso non ricordo dopo quanto succede (forse un anno). Quindi controlla quando hai annullato l'iscrizione.
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,580
Reazioni
237
Medaglie
6
Ma la complete edition verrà mai ristampata ? :cry2:
O la devo prendere su Ebay in versione spagnola o U.K. pagando di più ?
Chi lo sa, ma non ci conterei molto

Vedo su amazon tedesco che è disponibile a 40€(+ spedizione)
ovviamente avrà la cover in quella lingua



ma non la prendesti come me quando uscì?
che poi ci mordemmo le mani perchè la misero a 50€ per il blackfriday mi pare
forse mi sbaglio con un altro utente
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
Chi lo sa, ma non ci conterei molto

Vedo su amazon tedesco che è disponibile a 40€(+ spedizione)
ovviamente avrà la cover in quella lingua



ma non la prendesti come me quando uscì?
che poi ci mordemmo le mani perchè la misero a 50€ per il blackfriday mi pare
forse mi sbaglio con un altro utente
Amazon product

Ma è nuovo ? Come mai costa cosi' poco ? :ehh: Devo pagare 5€ di spese di spedizione ?Avrà audio Ita ? :hmm:
 
Ultima modifica:

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,580
Reazioni
237
Medaglie
6
Amazon product

Ma è nuovo ? Come mai costa cosi' poco ? :ehh: Devo pagare 5€ di spese di spedizione ?Avrà audio Ita ? :hmm:

Come puoi vedere è scontato del 42%, sconti che fa spesso amazon, qualche tempo fa anche su quello ita c'era Armored core vi(per fare un esempio) a 35€

Horizon è un first Sony quindi sicuramente avrà sia i sub che i dub in ita


Su subito ho visto che è in vendita anche la versione ita(se è sempre disponibile, è una inserzione di Ottobre) però non è più sigillata e probabilmente i codici per artbook, ost digitali saranno stati riscattati
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
Come puoi vedere è scontato del 42%, sconti che fa spesso amazon, qualche tempo fa anche su quello ita c'era Armored core v(per fare un esempio) a 35€

Horizon è un first Sony quindi sicuramente avrà sia i sub che i dub in ita


Su subito ho visto che è in vendita anche la versione ita(se è sempre disponibile, è una inserzione di Ottobre) però non è più sigillata e probabilmente i codici per artbook, ost digitali saranno stati riscattati
Preso ! :leggi: dovrebbe essere ok :

R1e4qV3.jpeg


Poi dovrò recuperare un nuovo harddisk esterno da 4 tera :tristenev:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
ma quindi da noi la complete non si trova più da un pezzo?
Da quando l' hanno pubblicata è andata esaurita in pochissimo tempo ! Stava a 70€, la trovi ancora su Ebay dai 70€ in su, io sono un collezionista e vorrei sempre avere le edizioni complete, se non sei collezionista compra pure la standard e poi il dlc a parte :sisi: se non verrà ristampata penso che potrebbe diventare rara e costosa :pff: Quella Ita non si trova più.
 

Gian11

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
516
Reazioni
394
Medaglie
8
Da quando l' hanno pubblicata è andata esaurita in pochissimo tempo ! Stava a 70€, la trovi ancora su Ebay dai 70€ in su, io sono un collezionista e vorrei sempre avere le edizioni complete, se non sei collezionista compra pure la standard e poi il dlc a parte :sisi: se non verrà ristampata penso che potrebbe diventare rara e costosa :pff: Quella Ita non si trova più.
L'ho fatta comprare alla mia compagna durante il black friday a 50 € per poi farmela regalare a Natale :ahsisi:
Quasi quasi la lascio chiusa nella pellicola vista la rarità.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,507
Medaglie
7
Non indispensabile ma molto carino
Riesci a dire all'incirca dove si colloca rispetto alla trama senza spoilerare? A parte il titolo non so nulla. Cioè nel senso quando si può accedervi.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Da quando l' hanno pubblicata è andata esaurita in pochissimo tempo ! Stava a 70€, la trovi ancora su Ebay dai 70€ in su, io sono un collezionista e vorrei sempre avere le edizioni complete, se non sei collezionista compra pure la standard e poi il dlc a parte :sisi: se non verrà ristampata penso che potrebbe diventare rara e costosa :pff: Quella Ita non si trova più.
ma il dlc è su disco o anche nell'edizione completa è un codice?
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
L'ho fatta comprare alla mia compagna durante il black friday a 50 € per poi farmela regalare a Natale :ahsisi:
Quasi quasi la lascio chiusa nella pellicola vista la rarità.
Ok, ma come lo giochi se lo lasci nel celophan ? :asd: Pare sia un giocone ! :morris2:
 

Gian11

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
516
Reazioni
394
Medaglie
8
Ok, ma come lo giochi se lo lasci nel celophan ? :asd: Pare sia un giocone ! :morris2:
:asd: Ho preso al dayone la Regalla (gioco con codice da scaricare) e il gioco base l'ho finito. Come per il primo ho comprato la complete per avere tutto su disco. Quasi quasi aspetto qualche sconto per comprare digitale anche il dlc.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,203
Reazioni
399
Medaglie
3
Arrivato l' hard disk esterno da 4 tera e anche la complete edition, :leggi: questa Play 5 mi sta dando grandi soddisfazioni ! Ho preso in ordine : Spider-Man Miles Morales, poi God of War Ragnarock :hall: The Last of Us part 1 :hall: e adesso finalmente anche Forbidden West ! :iwanzw: La series X non l' accendo da mesi :pff:
Come inizio non c'è male, spero che le cut-scene siano tutte animate cosi' bene e con personaggi ben modellati e realistici, nel primo la maggior parte erano statiche e pallose ! :unsisi: Graficamente eccezionale, lo sto giocando a prestazioni ed è fluidissimo ! Chissà su PS5 pro cosa diventerà ! :morris2:
Adesso devo prendere la mano con il sistema di controllo, l' inventario ecc. c'è un sacco di roba da imparare.
 
Top