Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Messaggi
- 7,338
- Reazioni
- 2,110
Offline
Ma dubbio: i punti abilità che il gioco base ti concede sono sufficienti a maxare l'albero delle abilità nel gioco base (escludendo quindi quelle eventualmente introdotte con Burning Shores)?
Comunque sento la mancanza di musiche più incisive durante i combattimenti con le macchine più grandi.
Con lo spinamorte sulla
si incomincia a ragionare e stavo iniziando a gasarmi da quel punto di vista, ma vorrei molto di più e in maniera sistematica. Su FFXV grazie alla Shimomura era ogni volta la cazzofigata del giorno del giudizio. 
Comunque sento la mancanza di musiche più incisive durante i combattimenti con le macchine più grandi.
Con lo spinamorte sulla
neve, quello circondato da codalesta,

Quanto costa ? Avere dei soldi in più la prenderei !
Adesso dovrei iniziare Dying Light 2 (nuovo a 15€ non potevo lasciarlo ad Amazon !) ma graficamente in confronto so già che farà pietà. 
Mamma mia quelle frecce e i contrattacchi fulminei mid mia combo poi. Sconfitta a Difficile ma provato tante volte. Manca qualcos'altro nel melee oltre alla schivata per ripararsi dagli attacchi, sì.

Comunque sfruttare gli attacchi pesanti caricati alternati ad altro aiuta per buttarla a terra, ma poi se dai più di due colpi (che tra l'altro la fanno rialzare più velocemente) ti fa subito il contrattacco in automatico, quindi a quel punto è meglio dare due colpi e poi arretrare schivando all'indietro. Aiuta anche caricare la lancia con l'attacco pesante caricato poi il canceling mediante la schivata standole a distanza e per usare il più possibile l'esplosione risonante già pronta quando la approcci fisicamente.
) spezzata a favore del melee:
non avrà lo stesso valore collezionistico della versione ita ma pensavo che fosse andata esaurita per sempre 

A Sony non sembra interessare vendere la complete su disco 
